Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2013
Testo
<blockquote data-quote="mpic" data-source="post: 4359067" data-attributes="member: 37372"><p>83 partenti per la classica cronoscalata dell'OltrePo Pavese, giunta quest'oggi alla 25ma edizione.</p><p>Anche quest'anno il prosciutto crudo verra' mangiato dagli organizzatori, dato che il primato di scalata di 6min.25sec. realizzato nel 1989 da Mario Save non e' stato battuto.</p><p>Il fondo stradale non e' stato ritoccato e presenta quindi ancora parecchie buche e crepe specie nella parte iniziale.Il percorso comunque e' chiuso completamente al traffico (cosa sempre piu' rara nelle cronoscalate).</p><p>Bei cesti ai primi di categoria e ricche borse di prodotti alimentari ai primi dieci (sono riuscita a prenderla per un soffio).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mpic, post: 4359067, member: 37372"] 83 partenti per la classica cronoscalata dell'OltrePo Pavese, giunta quest'oggi alla 25ma edizione. Anche quest'anno il prosciutto crudo verra' mangiato dagli organizzatori, dato che il primato di scalata di 6min.25sec. realizzato nel 1989 da Mario Save non e' stato battuto. Il fondo stradale non e' stato ritoccato e presenta quindi ancora parecchie buche e crepe specie nella parte iniziale.Il percorso comunque e' chiuso completamente al traffico (cosa sempre piu' rara nelle cronoscalate). Bei cesti ai primi di categoria e ricche borse di prodotti alimentari ai primi dieci (sono riuscita a prenderla per un soffio). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2013
Alto
Basso