Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2013
Testo
<blockquote data-quote="somaro" data-source="post: 4407054" data-attributes="member: 10894"><p>Vallalta-Santuario Altino 14/09/2013</p><p>1.Guidi V</p><p>2.Vassalli CJ</p><p>3.Galbignani S</p><p>4.Fadini CJ</p><p>5.Fatone S</p><p> </p><p>Ultima prova del Trofeo dello Scalatore Orobico, partenza tranquilla sul primo tratto pianeggiante, qualche allungo e una prima scrematura sui primi strappi alternati a falsipiani fino al bivio per il Santuario di Altino (a 3,5km dall'arrivo). Qui i protagonisti entrano in scena, Fatone dopo essersi portato avanti fa l'andatura per circa 1km, rimane un gruppetto di 7 unità, quindi prima Galbignani con uno scatto velleitario, poi Vassalli e Guidi in maniera più decisa si portano al comando. I tre procedono con alcune decine di metri sul duo Fatone-Fadini, dietro Previtali e Monella perdono contatto. All'ultimo km dalla coppia di testa (che si gioca la vittoria negli ultimi metri), anche Galbignani si stacca, ai 300m viene raggiunto e affiancato da Fatone (compagno di squadra e coetaneo, l'intenzione mia era quella di un arrivo tranquillo assieme, non avendo avversari diretti a portata, magari coinvolgendo anche Monella poco staccato), scatta e va ad assicurarsi la vittoria di categoria, tra i due s'infila Fadini; seguono Monella, Previtali e più staccati gli altri.</p><p> </p><p>Posso solo dire che dopo questo episodio (i cui dettagli se a qualcuno interessano fornirò per MP, non voglio inquinare il forum) sono "sul mercato", decisione dolorosa dopo i 9 anni positivi trascorsi con l'Aurora 1998 e che non avrei mai voluto prendere, ma quando ci sono troppi galli nel pollaio qualcuno se ne deve andare. </p><p>E penso che quello debba essere il meno forte. Tra l'altro in una categoria, come i Veterani del 2014, che si prospetta assai difficile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somaro, post: 4407054, member: 10894"] Vallalta-Santuario Altino 14/09/2013 1.Guidi V 2.Vassalli CJ 3.Galbignani S 4.Fadini CJ 5.Fatone S Ultima prova del Trofeo dello Scalatore Orobico, partenza tranquilla sul primo tratto pianeggiante, qualche allungo e una prima scrematura sui primi strappi alternati a falsipiani fino al bivio per il Santuario di Altino (a 3,5km dall'arrivo). Qui i protagonisti entrano in scena, Fatone dopo essersi portato avanti fa l'andatura per circa 1km, rimane un gruppetto di 7 unità, quindi prima Galbignani con uno scatto velleitario, poi Vassalli e Guidi in maniera più decisa si portano al comando. I tre procedono con alcune decine di metri sul duo Fatone-Fadini, dietro Previtali e Monella perdono contatto. All'ultimo km dalla coppia di testa (che si gioca la vittoria negli ultimi metri), anche Galbignani si stacca, ai 300m viene raggiunto e affiancato da Fatone (compagno di squadra e coetaneo, l'intenzione mia era quella di un arrivo tranquillo assieme, non avendo avversari diretti a portata, magari coinvolgendo anche Monella poco staccato), scatta e va ad assicurarsi la vittoria di categoria, tra i due s'infila Fadini; seguono Monella, Previtali e più staccati gli altri. Posso solo dire che dopo questo episodio (i cui dettagli se a qualcuno interessano fornirò per MP, non voglio inquinare il forum) sono "sul mercato", decisione dolorosa dopo i 9 anni positivi trascorsi con l'Aurora 1998 e che non avrei mai voluto prendere, ma quando ci sono troppi galli nel pollaio qualcuno se ne deve andare. E penso che quello debba essere il meno forte. Tra l'altro in una categoria, come i Veterani del 2014, che si prospetta assai difficile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2013
Alto
Basso