Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2013
Testo
<blockquote data-quote="somaro" data-source="post: 4416648" data-attributes="member: 10894"><p>Va detto che la salita parte dai 200m slm di Bellano e arriva a circa 1500m, nel primo tratto (fino a Vendrogno) è abbastanza esposta (in questa stagione dalla tarda mattinata) e adatta per andarci anche in pieno inverno. In caso di maltempo è più problematico il tratto intermedio con qualche falsopiano/saliscendi e molte curve.</p><p>Inoltre con tutte le concomitanze di domenica (Superga, Varallo Pombia-Baveno, Poggiridenti, Fumane, Drena-Malga Campo,Trieste, etc.) non penso vi saranno molti iscritti, ma come al solito mal distribuiti nelle varie categorie (alcune meno di 5, altre anche una decina).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somaro, post: 4416648, member: 10894"] Va detto che la salita parte dai 200m slm di Bellano e arriva a circa 1500m, nel primo tratto (fino a Vendrogno) è abbastanza esposta (in questa stagione dalla tarda mattinata) e adatta per andarci anche in pieno inverno. In caso di maltempo è più problematico il tratto intermedio con qualche falsopiano/saliscendi e molte curve. Inoltre con tutte le concomitanze di domenica (Superga, Varallo Pombia-Baveno, Poggiridenti, Fumane, Drena-Malga Campo,Trieste, etc.) non penso vi saranno molti iscritti, ma come al solito mal distribuiti nelle varie categorie (alcune meno di 5, altre anche una decina). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2013
Alto
Basso