Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2013
Testo
<blockquote data-quote="boogerd" data-source="post: 4433280" data-attributes="member: 19352"><p>Ciao Somaro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />, c'ero anch'io alla gara, ci sia o parlati sia prima che alla fine della gara, ricordi? Avevo il Body bianco e già conoscevo le tue performance<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />... Nonostante le apparenze <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>innanzitutto complimenti per la vittoria.</p><p>Devo dire solo due cose. Non ho notato gente che facesse pressione sui giudici, soprattutto non nei primi 4 (io il mio compagno di squadra e Galletta) ma solo gente che giustamente protestava perchè i tempi, come al solito, sono stati presi a membro di segugio, e ad alcuni hanno aggiunto un minuto, ad altri giusto qualche secondo per NON fargli vincere la maglia, come ad un mio amico gentleman (di nome e di fatto visto che non ha assolutamente fiatato) guarda caso chi ha vinto la maglia è della squadra del giudice :angrymod: e di solito prende minuti dal mio amico. ( sebbene Troilo sia persona stimatissima, anzi continuava a chiedersi come avese fatto a vincere facendo i complimenti al mio amico che si giustificava affermando di non essere in forma).</p><p>Comunque ho analizzato il file del suo garmin e .... Il tempo segnato dai giudici è totalmente errato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="boogerd, post: 4433280, member: 19352"] Ciao Somaroo-o, c'ero anch'io alla gara, ci sia o parlati sia prima che alla fine della gara, ricordi? Avevo il Body bianco e già conoscevo le tue performance:wacko:... Nonostante le apparenze :mrgreen: innanzitutto complimenti per la vittoria. Devo dire solo due cose. Non ho notato gente che facesse pressione sui giudici, soprattutto non nei primi 4 (io il mio compagno di squadra e Galletta) ma solo gente che giustamente protestava perchè i tempi, come al solito, sono stati presi a membro di segugio, e ad alcuni hanno aggiunto un minuto, ad altri giusto qualche secondo per NON fargli vincere la maglia, come ad un mio amico gentleman (di nome e di fatto visto che non ha assolutamente fiatato) guarda caso chi ha vinto la maglia è della squadra del giudice :angrymod: e di solito prende minuti dal mio amico. ( sebbene Troilo sia persona stimatissima, anzi continuava a chiedersi come avese fatto a vincere facendo i complimenti al mio amico che si giustificava affermando di non essere in forma). Comunque ho analizzato il file del suo garmin e .... Il tempo segnato dai giudici è totalmente errato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2013
Alto
Basso