Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2015
Testo
<blockquote data-quote="somaro" data-source="post: 5252607" data-attributes="member: 10894"><p>Qualcuno ha notizie di queste gare:</p><p></p><p>- Cronoscalata Santuario-Naso di Gatto (SV) in programma per il 21/06/2015 - ente UCE </p><p>- "La carica dei 101" - cronoscalata del Muro di Sormano (sul sito degli organizzatori nulla, i giudici FCI di Lecco mi dissero che è di competenza della FCI Como) - FCI </p><p>- "La duragombola" - Gombola (MO) - il sito degli organizzatori non è più accessibile - mi fu detto che sarebbe in programma a fine agosto - nel 2014/2013/2012 teatro di Campionati italiani ed europei di cronoscalata - ente ACSI - </p><p>- Cronoscalata Sassofortino (GR) - di solito in programma ad inizio agosto (anche infrasettimanale) - ente UISP</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="somaro, post: 5252607, member: 10894"] Qualcuno ha notizie di queste gare: - Cronoscalata Santuario-Naso di Gatto (SV) in programma per il 21/06/2015 - ente UCE - "La carica dei 101" - cronoscalata del Muro di Sormano (sul sito degli organizzatori nulla, i giudici FCI di Lecco mi dissero che è di competenza della FCI Como) - FCI - "La duragombola" - Gombola (MO) - il sito degli organizzatori non è più accessibile - mi fu detto che sarebbe in programma a fine agosto - nel 2014/2013/2012 teatro di Campionati italiani ed europei di cronoscalata - ente ACSI - - Cronoscalata Sassofortino (GR) - di solito in programma ad inizio agosto (anche infrasettimanale) - ente UISP Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2015
Alto
Basso