Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2015
Testo
<blockquote data-quote="mpic" data-source="post: 5289933" data-attributes="member: 37372"><p>12-07-2015 Bedero Valcuvia (Va)</p><p> </p><p> Questa mattina ho partecipato alla cicloscalata Rancio Valcuvia - Masciago Primo - Bedero Valcuvia di km 5.</p><p> 17 partenti, mentre nella parte ad andatura controllata che ha preceduto la cicloscalata gli iscritti sono stati circa 50.</p><p> Gara egregiamente organizzata dall'Asd Berti sotto l'egida dell'Acsi Ciclismo Varese.</p><p> La strada teatro della cicloscalata era chiusa al traffico.</p><p> Ad ogni partecipante e' stato dato un ricco pacco gara con prodotti alimentari, doppio ristoro e premi per tutti gli agonisti.</p><p> Ha vinto il mio compaesano Marco Barzasi (senior) che per l'occasione di oggi ha abbandonato la sua specialita' che sono le G.F.</p><p>Secondo e terzo i veterani Cesare Bevilacqua e Claudio Fraguglia.</p><p> </p><p> Nella stessa mattinata di oggi si sono svolte le prestigiose Varzo - San Domenico dove si e' imposto Mauro Galbignani, la Lecco - Piani di Resinelli dove si e' affermato Emanuele Cairoli ed infine la Bormio - Stelvio con la vittoria di Niki Giussani.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mpic, post: 5289933, member: 37372"] 12-07-2015 Bedero Valcuvia (Va) Questa mattina ho partecipato alla cicloscalata Rancio Valcuvia - Masciago Primo - Bedero Valcuvia di km 5. 17 partenti, mentre nella parte ad andatura controllata che ha preceduto la cicloscalata gli iscritti sono stati circa 50. Gara egregiamente organizzata dall'Asd Berti sotto l'egida dell'Acsi Ciclismo Varese. La strada teatro della cicloscalata era chiusa al traffico. Ad ogni partecipante e' stato dato un ricco pacco gara con prodotti alimentari, doppio ristoro e premi per tutti gli agonisti. Ha vinto il mio compaesano Marco Barzasi (senior) che per l'occasione di oggi ha abbandonato la sua specialita' che sono le G.F. Secondo e terzo i veterani Cesare Bevilacqua e Claudio Fraguglia. Nella stessa mattinata di oggi si sono svolte le prestigiose Varzo - San Domenico dove si e' imposto Mauro Galbignani, la Lecco - Piani di Resinelli dove si e' affermato Emanuele Cairoli ed infine la Bormio - Stelvio con la vittoria di Niki Giussani. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2015
Alto
Basso