Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2015
Testo
<blockquote data-quote="mpic" data-source="post: 5313595" data-attributes="member: 37372"><p>02-08-2015 Grone (Bg)</p><p></p><p>Questa mattina ho partecipato alla cicloscalata Grone - Colle di San Fermo, prova valevole come Campionato Italiano 2015 della Montagna Acsi.</p><p>76 partenti.</p><p>Ha vinto lo junior Paolo Castelnovo seguito da Mauro Galbignani, Franco Tomaino e Davide Dentella.</p><p>Questi i nuovi campioni italiani:</p><p></p><p>Junior: Paolo Castelnovo</p><p>Senior: Davide Dentella</p><p>Veterani: Mauro Galbignani</p><p>Gentlemen: Franco Tommaso Tomaino</p><p>Supergentlemen A: Maurizio Riva</p><p>Supergentlemen B: Dario Bertocchi</p><p>Supergentlemen C (categoria ufficialmente al momento non esistente, ma per l'occasione creata): Giuseppe Quadri</p><p>Donne A: maglia non assegnata per mancanza di concorrenti</p><p>Donne B: Maria Giovanna Zoppetti</p><p></p><p>Gara ben organizzata; tuttavia devo sottolineare che come Campionato Italiano mi aspettavo all'iscrizione o alla riconsegna del numero un seppur modesto pacco gara, invece nulla.</p><p>Inoltre, visto la totale assenza delle donne A, la presenza di sole tre donne B, la presenza di soli cinque Sga e di solo quattro SgC, sono avanzate almeno 25/30 borse premio che potevano essere assegnate a quei pochi rimasti fuori dai fatidici dieci di categoria (e ne sarebbero avanzate ulteriormente), invece nulla.</p><p>Poi in tanti mi chiedono se sono "pazzo" ad affrontare lunghe e onerose trasferte per andare a gareggiare altrove (liguria, piemonte occidentale, etc).</p><p>Detto questo sono contento comunque di esserci stato perché il solo partecipare significa una cosa importante: c'e' la salute e non sono in un letto d'ospedale.</p><p> Allego classifica:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mpic, post: 5313595, member: 37372"] 02-08-2015 Grone (Bg) Questa mattina ho partecipato alla cicloscalata Grone - Colle di San Fermo, prova valevole come Campionato Italiano 2015 della Montagna Acsi. 76 partenti. Ha vinto lo junior Paolo Castelnovo seguito da Mauro Galbignani, Franco Tomaino e Davide Dentella. Questi i nuovi campioni italiani: Junior: Paolo Castelnovo Senior: Davide Dentella Veterani: Mauro Galbignani Gentlemen: Franco Tommaso Tomaino Supergentlemen A: Maurizio Riva Supergentlemen B: Dario Bertocchi Supergentlemen C (categoria ufficialmente al momento non esistente, ma per l'occasione creata): Giuseppe Quadri Donne A: maglia non assegnata per mancanza di concorrenti Donne B: Maria Giovanna Zoppetti Gara ben organizzata; tuttavia devo sottolineare che come Campionato Italiano mi aspettavo all'iscrizione o alla riconsegna del numero un seppur modesto pacco gara, invece nulla. Inoltre, visto la totale assenza delle donne A, la presenza di sole tre donne B, la presenza di soli cinque Sga e di solo quattro SgC, sono avanzate almeno 25/30 borse premio che potevano essere assegnate a quei pochi rimasti fuori dai fatidici dieci di categoria (e ne sarebbero avanzate ulteriormente), invece nulla. Poi in tanti mi chiedono se sono "pazzo" ad affrontare lunghe e onerose trasferte per andare a gareggiare altrove (liguria, piemonte occidentale, etc). Detto questo sono contento comunque di esserci stato perché il solo partecipare significa una cosa importante: c'e' la salute e non sono in un letto d'ospedale. Allego classifica: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
Gare in salita e cronoscalate 2015
Alto
Basso