Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in salita e cronoscalate il ciclismo del futuro
Testo
<blockquote data-quote="galbi" data-source="post: 3872961" data-attributes="member: 12140"><p>NON vorrei sbagliarmi ma salite come Miragolo,Colli San Fermo ,Valcava gia si fanno .</p><p>Concordo con te che sarebbe bello provare altre salite meglio ancora se sarebbero piu lunghe ma penso che poi entrerebbe in ballo la società organizzatrice presente sul territorio di partenza o arrivo e non sempre ci sono.</p><p>Siccome sono io che ho iniziato la discussione vedo con piacere che ha coinvolto molte persone, spero solo che tra tutti i visitatori ci sia anche qualche organizzatore perchè sono uscite tante proposte e lamentele costruttive per migliorare questo genere di gare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="galbi, post: 3872961, member: 12140"] NON vorrei sbagliarmi ma salite come Miragolo,Colli San Fermo ,Valcava gia si fanno . Concordo con te che sarebbe bello provare altre salite meglio ancora se sarebbero piu lunghe ma penso che poi entrerebbe in ballo la società organizzatrice presente sul territorio di partenza o arrivo e non sempre ci sono. Siccome sono io che ho iniziato la discussione vedo con piacere che ha coinvolto molte persone, spero solo che tra tutti i visitatori ci sia anche qualche organizzatore perchè sono uscite tante proposte e lamentele costruttive per migliorare questo genere di gare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare in salita e cronoscalate il ciclismo del futuro
Alto
Basso