GARE UDACE

pezzod

Novellino
17 Settembre 2004
34
4
53
Gemonio
Visita sito
Bici
Cube aerium c 68 TT
yes xl carbon sono troppo soddisfatto del prodotto ci ho già fatto quasi 20000 km (l'ho acquistata fine 2002 inizio 2003 appena dopo averla vista in fiera a milano...

pezzod

Novellino
17 Settembre 2004
34
4
53
Gemonio
Visita sito
Bici
Cube aerium c 68 TT
si è molto dura, l'ho già fatta l'anno scorso, mi ricordo che il primo pezzo ., prima di raggiungere l'anello del circuito prevede un bello strappo nenmmeno tanto corto che ovviamente faranno a fuoco e dove dovrò stringere i denti per stare in gruppo..! ci vieni?

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Più che altro ci abito...lo strappo di cui parli può essere o la mauletta o il centro paese di romagnano... vi auguro la seconda un pelo più lunga ma di conseguenza più dolce e regolare
ciauz

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
pezzod ha scritto:
corro per il team PERUFFO e faccio prevalentemente gare nel Novarese e qualcuna nel Milanese.....sabato pomeriggio corro a Ghemme....CIAO!

per quest' anno ho finito le gare , ( comincio col dentista ) il prox anno ci becchiamo di sicuro

pezzod

Novellino
17 Settembre 2004
34
4
53
Gemonio
Visita sito
Bici
Cube aerium c 68 TT
sab pomeriggio si replica a Barengo!!
sab scorso a ghemme è stato impegnativo ma bello...ho fatto lo sborone sono andato anche in fuga ma poi sulla via del ritorno abbiamo fatto un bello strappetto (da 39) e i miei compangni di fuga mi hanno bastonato cosi sono arrivato con il plotone del gruppo che mi ha risucchiato inevitabilmente...
Chi viene sabato 2 a barengo??
CIAO!!