Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Garlatti-Wander ma quale?
Testo
<blockquote data-quote="EL_ZIO" data-source="post: 3871945" data-attributes="member: 38997"><p>Nella foto dove si vede la sella da sotto, davanti al morsetto che la fissa al paletto, si vede un circoletto stampato sulla plastica.Quello è un datario che si usa nelle produzioni plastiche per datare il prodotto, in centro normalmente c'è l'anno con una freccia che viene girata per indicare il mese che stà sulla corona esterna del datario.Controlla se è vero altrimenti ho fisto male. Nel asse del pedale mi sembra di vedere lo stemma della GB casa inglese che poi ha dato origine alla Altenburger che mi sembra abbia prodotto fino agli anni 70. A me il telaio piace con le sue congiunzioni Nervex mi sembra simile a quello di Hawkes che si vede in questo sito: <a href="http://www.classiclightweights.co.uk/components/nervex.html" target="_blank">[url]http://www.classiclightweights.co.uk/components/nervex.html</a>[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EL_ZIO, post: 3871945, member: 38997"] Nella foto dove si vede la sella da sotto, davanti al morsetto che la fissa al paletto, si vede un circoletto stampato sulla plastica.Quello è un datario che si usa nelle produzioni plastiche per datare il prodotto, in centro normalmente c'è l'anno con una freccia che viene girata per indicare il mese che stà sulla corona esterna del datario.Controlla se è vero altrimenti ho fisto male. Nel asse del pedale mi sembra di vedere lo stemma della GB casa inglese che poi ha dato origine alla Altenburger che mi sembra abbia prodotto fino agli anni 70. A me il telaio piace con le sue congiunzioni Nervex mi sembra simile a quello di Hawkes che si vede in questo sito: [URL="http://www.classiclightweights.co.uk/components/nervex.html"][url]http://www.classiclightweights.co.uk/components/nervex.html[/url][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Garlatti-Wander ma quale?
Alto
Basso