Garmin 305, cosa visualizzate?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ciao a tutti,

ho letto quasi tutti i post sul garmin 305, ma non mi pare di aver trovato questa informazione.

Che cosa visualizzate sul vostro garmin?

Ve lo chiedo perchè mi è arrivato oggi e sinceramente sono nella confusione più totale con tutti quei dati e non saprei quali visualizzare insieme a quali.

Vi ringrazio.

Ciao

redvex

Pignone
18 Aprile 2008
283
1
Ragusa
www.redvex.it
Ecco la mia configurazione :)

Bike computer 1: heart rate - calories - Avg hr - hr zone
Bike computer 2: speed - current lap - grade - cadence
Map: Distance - grade
Workout: Heart rate - speed - cadence - calories
Courses: Heart rate - speed - cadence - grade

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito

Ora che lo leggo scritto in lista capisco di più!

Semplice e immediato, molto comodo.

Io ho impostato 8 valori, ma sono davvero troppi.

suzystock

Novellino
20 Luglio 2007
17
0
Visita sito
Mitico garmin 305, è veramente il top. Io uso sempre 8 dati, piu' o meno quelli detti sopra, cambia poco.

Mi sapete dire dove posso trovare però degli allenamenti preimpostati da scaricare??? Tipo: serie di interval training, brucia calorie.. allenamenti di questo tipo?
Ne ho già alcuni nella voce training>advanced ma sono pochini

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Io alterno sempre la visualizzazione dei dati...corse in circuito tengo solo velocità,cadenza,distanza...per granfondo non competitive anche sette-otto visualizzazioni per pagina...per la 9colli devo ancora decidere...

Arcor

Apprendista Passista
15 Dicembre 2006
1.016
1
Roma
Visita sito
Mi sfugge qualcosa, perchè se avete la possibilità di viisualizzare 8 info ne visualizzate solo 3 o 4 ?
Forse perchè piu ne visualizzate più i caratteri diventano piccoli e quindi poco leggibili ?

redvex

Pignone
18 Aprile 2008
283
1
Ragusa
www.redvex.it
Mi sfugge qualcosa, perchè se avete la possibilità di viisualizzare 8 info ne visualizzate solo 3 o 4 ?
Forse perchè piu ne visualizzate più i caratteri diventano piccoli e quindi poco leggibili ?

Esatto... e poi avendo a disposizione varie schermate si possono alternare le info nelle varie visualizzazioni in modo da avere tutto a portata di mano su richiesta.

D

Deleted member 2182

Guest
Io uso 8 campi:
-Ora
-bpm
-km
-tempo uscita
-Altitudine
-Dislivello tot
-Rpm
-pendenza