Garmin 305 e batteria sensore

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
A me è capitato che in realtà non fosse la batteria scarica, ma la gomma che c'è sul tappo che dovrebbe mantenere la pila contro i contatti non facesse più il suo dovere. E' bastato infilarci uno spessore doppio di carta per ripristinare l'esatto spessore.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Mi sembra un'ottima idea. Ho provato ma nisba, però forse la batteria si scarica veramente a stare a "mezza corsa"..Provo a cambiare nuovamente batteria e poi vi dico...

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Allora ho cambiato la batteria, messo lo spessore di carta, resettato,funzionava tutto. Il giorno dopo la batteria era di nuovo scarica, nonostante avessi fatto attenzione a non lasciare i sensori magnetici incorrispondeza dello strumento. Seprovo a resettare,cioè a schiacciare il pulsantino, nonsi accende il led...
Sto Garmin cominicia a stufarmi...

Atos

Pignone
28 Settembre 2007
242
3
Milano e Riviera di Ponente
Visita sito
Allora ho cambiato la batteria, messo lo spessore di carta, resettato,funzionava tutto. Il giorno dopo la batteria era di nuovo scarica, nonostante avessi fatto attenzione a non lasciare i sensori magnetici incorrispondeza dello strumento. Seprovo a resettare,cioè a schiacciare il pulsantino, nonsi accende il led...
Sto Garmin cominicia a stufarmi...
Forse non capisco bene io... ma il led del contapedalate si accende quando il magnete che si trova sulla pedivella gli passa davanti?

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Non è che non hai sincronizzato bene il sensore? Prova a rifarlo un paio di volte.
Il led poi si deve accendere solo la prima volta, quando fai la ricerca... anche a me non si accende più, eppure il sensore funziona.

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Da cosa ho capito, il led si deve accendere tutte le volte che uno schiaccia il pulsantino bianco di reset... Il mio lo fa solo quando cambio la batteria e di lì comincia a funzionare. Dura un giorno e non viene più rilevato, nè si accende il led pigiando il pulsante...

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Oggi mi riprometto di provare poi ti faccio sapere... l'ultima volta mi pare che non si accendesse nemmeno premendo il pulsantino, ma funzionava lo stesso. Comunque verifico almeno ci togliamo il pensiero.
Poi magari sfortuna vuole che ti sei trovato un sensore difettoso che scarica rapidamente la batteria.