Garmin 305 o 705????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Come da titolo mi trovo nell'indecisione più totale, il mio computer nuovo per la bdc e sono combattuto tra i due modelli citati penso di prendere il 305 perchè risparmio un pò di moneta e in fin dei conti avere anche la cartografia segnalata sul computerino non so cosa possa servire (ovviamente è una forma mentale per non spendere 150 neuro in più), ma la cosa che mi interessa di più alla fine è avere uno strumento che mi permetta di fare registrazione anche quando faccio i rulli e mi sembra che questo sia l'unico giusto???

Se no prendevo in considerazione anche i rox.......

Aiutoooooo

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Io ho il 305 da luglio e và molto bene. Se prendi questo ti consiglio quello completo (con sensore di cadenza/velocità) e fascia cardio. Senza il sensore cadenza non ti dà la velocità quando sei sui rulli.

Quando ho dovuto scegliere io in negozio costavano 275 € il 305 e 515 € il 705. Se a te cambia solo 150 € quasi quasi penserei al 705, ma occhio perchè ci sono diverse versioni e naturalmente quella che ha la scheda con le cartine italiane particolareggiate è la più costosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.