Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
garmin 305 si o no?
Testo
<blockquote data-quote="Lovebyte" data-source="post: 845195" data-attributes="member: 6213"><p>Anch'io ho provato ad abbassare il contrasto (da nuovo era preimpostato a 50),ma 27 è davvero troppo basso,io l'ho messo a 40 e un' oretta l' ha guadagnata,il che mi basta (11 ore sono più che sufficienti).Ho alcune domande riguardo a questo gioiello di tecnologia.</p><p>- La fascia cardio è davvero ben fatta,a mio avviso aderisce meglio rispetto alla concorrenza polar e co. e forse è anche un pò più leggera (il che non guasta).Ma il bpm su display viene visualizzato in modo microscopico in alto a destra,e cambiando visualizzazione (coi tasti freccia su-giù) rimane sempre lì nell' angolino.Non è possibile in qualche modo visualizzarlo in modo decente,come avviene per velocità,calorie etc.?Per me è uno dei parametri più importanti,anche perchè lo uso anche per la corsa!Inoltre volevo sapere qual' è la soluzione migliore con cui inumidire gli elettrodi della fascia toracica,ho sempre avuto questo dubbio.Io comunque tolgo sempre la batteria (ci vuole meno tempo che asciugarla ogni volta,e diminuisce il rischio che continui a funzionare).</p><p>-è possibile passare durante un allenamento da una zona hr (ovvero di frequenza cardiaca) ad un' altra,senza schiacciare lo stop di modo che il timer avanzi sempre?Ho letto le istruzioni ma non ho trovato questa opzione,che sarebbe utile ad esempio se si vuole partire a ritmo blando per poi aumentare fino alla soglia anaerobica (allenamento progressivo).</p><p>-So che c' è una sezione del forum con dei tracciati gps postati da altri utenti,qualcuno potrebbe mettere il link?</p><p>-Siccome sto utilizzando il garmin come orologio da polso anche in bici,vorrei in futuro implementarlo completamente in sostituzione del mio computerino attuale,sapete approssimativamente il prezzo per il supporto bici e il sensore di cadenza?</p><p>A parte questi dubbi,devo dire che il 305 mi ha dato un' ottima impressione,in fondo pur non essendo un peso piuma (77 g) dopo un pò ci si abitua,considerato che si tratta pur sempre di un ricevitore gps.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lovebyte, post: 845195, member: 6213"] Anch'io ho provato ad abbassare il contrasto (da nuovo era preimpostato a 50),ma 27 è davvero troppo basso,io l'ho messo a 40 e un' oretta l' ha guadagnata,il che mi basta (11 ore sono più che sufficienti).Ho alcune domande riguardo a questo gioiello di tecnologia. - La fascia cardio è davvero ben fatta,a mio avviso aderisce meglio rispetto alla concorrenza polar e co. e forse è anche un pò più leggera (il che non guasta).Ma il bpm su display viene visualizzato in modo microscopico in alto a destra,e cambiando visualizzazione (coi tasti freccia su-giù) rimane sempre lì nell' angolino.Non è possibile in qualche modo visualizzarlo in modo decente,come avviene per velocità,calorie etc.?Per me è uno dei parametri più importanti,anche perchè lo uso anche per la corsa!Inoltre volevo sapere qual' è la soluzione migliore con cui inumidire gli elettrodi della fascia toracica,ho sempre avuto questo dubbio.Io comunque tolgo sempre la batteria (ci vuole meno tempo che asciugarla ogni volta,e diminuisce il rischio che continui a funzionare). -è possibile passare durante un allenamento da una zona hr (ovvero di frequenza cardiaca) ad un' altra,senza schiacciare lo stop di modo che il timer avanzi sempre?Ho letto le istruzioni ma non ho trovato questa opzione,che sarebbe utile ad esempio se si vuole partire a ritmo blando per poi aumentare fino alla soglia anaerobica (allenamento progressivo). -So che c' è una sezione del forum con dei tracciati gps postati da altri utenti,qualcuno potrebbe mettere il link? -Siccome sto utilizzando il garmin come orologio da polso anche in bici,vorrei in futuro implementarlo completamente in sostituzione del mio computerino attuale,sapete approssimativamente il prezzo per il supporto bici e il sensore di cadenza? A parte questi dubbi,devo dire che il 305 mi ha dato un' ottima impressione,in fondo pur non essendo un peso piuma (77 g) dopo un pò ci si abitua,considerato che si tratta pur sempre di un ricevitore gps. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
garmin 305 si o no?
Alto
Basso