Garmin 305

fedazzo

Pignone
27 Dicembre 2004
182
0
Visita sito
Sto valutando l'acquisto del garmin forerunner 305, (su ebay)mi sembra che abbia tutto e sia nello stesso tempo piccolo, leggero e trasportabile al di fuori della bici, da mettere al polso.
Se qualcuno lo ha già mi potrebbe indicare pregi e difetti.
Grazieo-o

I ce l'ho e mi trovo molto bene.
Difetti:
1)la durata della batteria che è dichiarata di 10 ore ma a me si scarica dopo 7;
2)non esiste fino ad oggi una staffa originale per fissarlo al manubrio della bici (io uso quella del polar degli anni 90);
Pregi:
1000)Ogni giorno ne scopro di nuovi comunque lo definirei un ottimo strumento per registrare percorsi ed allenamenti, inoltre il partner virtuale è spettacolare, io uso moltissimo questa funzione.
Fai attenzione ad acquistare su Ebay nella sezione bar del forum trovi il motivo, e fai altresì attenzione alla provenienza dell'oggetto perchè ci sono dei problemi di garanzia.
Anch'io l'ho acquistato online ma da un negozio accreditato per 370€ spedito in 24h con fattura e garanzia italiana valida per 2 anni se vuoi ti do il riferimento.
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
I ce l'ho e mi trovo molto bene.
Difetti:
1)la durata della batteria che è dichiarata di 10 ore ma a me si scarica dopo 7;
2)non esiste fino ad oggi una staffa originale per fissarlo al manubrio della bici (io uso quella del polar degli anni 90);
Pregi:
1000)Ogni giorno ne scopro di nuovi comunque lo definirei un ottimo strumento per registrare percorsi ed allenamenti, inoltre il partner virtuale è spettacolare, io uso moltissimo questa funzione.
Fai attenzione ad acquistare su Ebay nella sezione bar del forum trovi il motivo, e fai altresì attenzione alla provenienza dell'oggetto perchè ci sono dei problemi di garanzia.
Anch'io l'ho acquistato online ma da un negozio accreditato per 370€ spedito in 24h con fattura e garanzia italiana valida per 2 anni se vuoi ti do il riferimento.


preso dall'entusiasmo, ho messo un'offerta (266€)in un'asta di un tizio che lo ha preso negli stati uniti, ma senza garanzia, forse ho fatto una caz...ata:afraid: aveva 42 su 42 giudizi positivi, ma non sono molto pratico di truffe su ebay, che faccio, posso recedere dall'asta? o rimango?;nonzo%
 

fedazzo

Pignone
27 Dicembre 2004
182
0
Visita sito
Ti consiglio di recedere perchè qui:
http://www.defontemare.it/prodotti/index.html, che è un negozio ufficiale, di importazione lo trovi a 310€ con garanzia 2 anni(però chiedi che tipo di garanzia), mentre non di importazione a 385€. Come ti ho già detto io l'ho trovato a 370€ spedito in 24h.
Gli apparati di importazione, escludendo il firmware che non ha la lingua italiana (ma però è di facile comprensione) hanno il problema dell'assistenza.
Io avevo l'edge305 comprato a Boston da me e mi è capitato quanto segue:
ho rotto il sensore di cadenza e quando ho sentito l'assistenza in Italia mi hanno detto che esendo una unità USA non potevano fornire assistenza per la riparazione. Quindi ho sentito il venditore USA che gentilmente mi ha detto che la garanzia era di 6 mesi (quindi ci rientravo) e che avrei dovuto spedirglielo.
Naturalmente ho spedito il sensore a Boston e morale dopo 1 mese mezzo mi è ritornato ed ho speso 70€ per le sole spese di spedizione (nuovo di listino in Italia costa 66).
Un'altra volta mi si è spento durante un aggiornamento e ho dovuto chiamare l'assistenza negli States (in Italia mi hanno chiesto il codice dell'apparato prima di dirmi cosa fare e a quel punto capendo che era USA mi hanno detto di rivolgermi li) e sono rimasto al telefono c.a. 30 minuti perchè l'interlocutore parlava un americano stretto che pur parlando io abbastanza bene inglese avevo difficoltà a capire.
PS
Complimenti per il nuovo status io ci sto provando ma sono molto lontano
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
Ti consiglio di recedere perchè qui:
http://www.defontemare.it/prodotti/index.html, che è un negozio ufficiale, di importazione lo trovi a 310€ con garanzia 2 anni(però chiedi che tipo di garanzia), mentre non di importazione a 385€. Come ti ho già detto io l'ho trovato a 370€ spedito in 24h.
Gli apparati di importazione, escludendo il firmware che non ha la lingua italiana (ma però è di facile comprensione) hanno il problema dell'assistenza.
Io avevo l'edge305 comprato a Boston da me e mi è capitato quanto segue:
ho rotto il sensore di cadenza e quando ho sentito l'assistenza in Italia mi hanno detto che esendo una unità USA non potevano fornire assistenza per la riparazione. Quindi ho sentito il venditore USA che gentilmente mi ha detto che la garanzia era di 6 mesi (quindi ci rientravo) e che avrei dovuto spedirglielo.
Naturalmente ho spedito il sensore a Boston e morale dopo 1 mese mezzo mi è ritornato ed ho speso 70€ per le sole spese di spedizione (nuovo di listino in Italia costa 66).
Un'altra volta mi si è spento durante un aggiornamento e ho dovuto chiamare l'assistenza negli States (in Italia mi hanno chiesto il codice dell'apparato prima di dirmi cosa fare e a quel punto capendo che era USA mi hanno detto di rivolgermi li) e sono rimasto al telefono c.a. 30 minuti perchè l'interlocutore parlava un americano stretto che pur parlando io abbastanza bene inglese avevo difficoltà a capire.
PS
Complimenti per il nuovo status io ci sto provando ma sono molto lontano

ho fatto una cazz..ata:impic: