Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 305
Testo
<blockquote data-quote="fedazzo" data-source="post: 653502" data-attributes="member: 2385"><p>Ti consiglio di recedere perchè qui:</p><p><a href="http://www.defontemare.it/prodotti/index.html" target="_blank">http://www.defontemare.it/prodotti/index.html</a>, che è un negozio ufficiale, di importazione lo trovi a 310&#8364; con garanzia 2 anni(però chiedi che tipo di garanzia), mentre non di importazione a 385&#8364;. Come ti ho già detto io l'ho trovato a 370&#8364; spedito in 24h.</p><p>Gli apparati di importazione, escludendo il firmware che non ha la lingua italiana (ma però è di facile comprensione) hanno il problema dell'assistenza.</p><p>Io avevo l'edge305 comprato a Boston da me e mi è capitato quanto segue:</p><p>ho rotto il sensore di cadenza e quando ho sentito l'assistenza in Italia mi hanno detto che esendo una unità USA non potevano fornire assistenza per la riparazione. Quindi ho sentito il venditore USA che gentilmente mi ha detto che la garanzia era di 6 mesi (quindi ci rientravo) e che avrei dovuto spedirglielo.</p><p>Naturalmente ho spedito il sensore a Boston e morale dopo 1 mese mezzo mi è ritornato ed ho speso 70&#8364; per le sole spese di spedizione (nuovo di listino in Italia costa 66).</p><p>Un'altra volta mi si è spento durante un aggiornamento e ho dovuto chiamare l'assistenza negli States (in Italia mi hanno chiesto il codice dell'apparato prima di dirmi cosa fare e a quel punto capendo che era USA mi hanno detto di rivolgermi li) e sono rimasto al telefono c.a. 30 minuti perchè l'interlocutore parlava un americano stretto che pur parlando io abbastanza bene inglese avevo difficoltà a capire.</p><p>PS</p><p>Complimenti per il nuovo status io ci sto provando ma sono molto lontano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedazzo, post: 653502, member: 2385"] Ti consiglio di recedere perchè qui: [url]http://www.defontemare.it/prodotti/index.html[/url], che è un negozio ufficiale, di importazione lo trovi a 310€ con garanzia 2 anni(però chiedi che tipo di garanzia), mentre non di importazione a 385€. Come ti ho già detto io l'ho trovato a 370€ spedito in 24h. Gli apparati di importazione, escludendo il firmware che non ha la lingua italiana (ma però è di facile comprensione) hanno il problema dell'assistenza. Io avevo l'edge305 comprato a Boston da me e mi è capitato quanto segue: ho rotto il sensore di cadenza e quando ho sentito l'assistenza in Italia mi hanno detto che esendo una unità USA non potevano fornire assistenza per la riparazione. Quindi ho sentito il venditore USA che gentilmente mi ha detto che la garanzia era di 6 mesi (quindi ci rientravo) e che avrei dovuto spedirglielo. Naturalmente ho spedito il sensore a Boston e morale dopo 1 mese mezzo mi è ritornato ed ho speso 70€ per le sole spese di spedizione (nuovo di listino in Italia costa 66). Un'altra volta mi si è spento durante un aggiornamento e ho dovuto chiamare l'assistenza negli States (in Italia mi hanno chiesto il codice dell'apparato prima di dirmi cosa fare e a quel punto capendo che era USA mi hanno detto di rivolgermi li) e sono rimasto al telefono c.a. 30 minuti perchè l'interlocutore parlava un americano stretto che pur parlando io abbastanza bene inglese avevo difficoltà a capire. PS Complimenti per il nuovo status io ci sto provando ma sono molto lontano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 305
Alto
Basso