Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Garmin 310XT
Testo
<blockquote data-quote="mttgvnnn" data-source="post: 4203936" data-attributes="member: 49560"><p>Risposta da il Technical Support di Garmin.</p><p></p><p>SPERO POSSA ESSERE UTILE ANCHE AD ALTRI</p><p></p><p>l problema può essere risolto seguendo questi passi:</p><p>ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi </p><p>1) Eliminare l'associazione del Forerunner da ANT Agent, cliccando con il tasto destro sull'iconcina ANT a forma di topolino vicino all'orologio, scegliendo "Impostazioni periferica" ed eliminando tutte le periferiche dal menù a tendina della finestra che appare (utilizzando "Rimuovi perif.") </p><p>2) Eliminare la cronologia dal dispositivo mediante la funzione Cronologia - Elimina - Tutto </p><p>3) Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto MODE ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto MODE fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si </p><p>4) Effettuare le impostazioni di base della periferica (età, sesso, etc) </p><p>5) Configurare il Forerunner affinché dialoghi col PC: dal menù principale scegliere Impostazioni - Sistema - Trasferimento dati, assicurarsi che entrambe le voci "Attivato" e "Associazione" siano impostate su Si/Attivato </p><p>6) Cancellare tutti i files e tutte le cartelle presenti nel seguente percorso: C:\Users\UTENTE CORRENTE\AppData\Roaming\GARMIN\Devices (alcune cartelle potrebbero essere nascoste, abilitarne la visualizzazione da una finestra di Esplora Risorse scegliendo Strumenti - scheda Visualizzazione - Visualizza cartelle, files ed unità nascosti </p><p>7) Se il software ANT è stato correttamente installato e la chiavetta USB ANT è stata correttamente inserita in una porta, ci sarà una icona grigia a forma di topolino; cliccare con il tasto destro del mouse su tale icona, portarsi su "Associa a nuove periferiche" e impostare tale voce su "Attivo" </p><p>8) Attendere alcune decine di secondi; comparirà un popup che segnalerà la presenza di un nuovo dispositivo: rispondere affermativamente per l'associazione </p><p>9) Sul Forerunner sarà presente una richiesta di associazione: confermare anche questa </p><p>10) Lassociazione è così completata </p><p>11) Esegua un aggiornamento software del dispositivo collegandosi a questo indirizzo: </p><p>Forerunner 310: <a href="https://buy.garmin.com/shop/store/fr310update.jsp" target="_blank">https://buy.garmin.com/shop/store/fr310update.jsp</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mttgvnnn, post: 4203936, member: 49560"] Risposta da il Technical Support di Garmin. SPERO POSSA ESSERE UTILE ANCHE AD ALTRI l problema può essere risolto seguendo questi passi: ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi 1) Eliminare l'associazione del Forerunner da ANT Agent, cliccando con il tasto destro sull'iconcina ANT a forma di topolino vicino all'orologio, scegliendo "Impostazioni periferica" ed eliminando tutte le periferiche dal menù a tendina della finestra che appare (utilizzando "Rimuovi perif.") 2) Eliminare la cronologia dal dispositivo mediante la funzione Cronologia - Elimina - Tutto 3) Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto MODE ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto MODE fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si 4) Effettuare le impostazioni di base della periferica (età, sesso, etc) 5) Configurare il Forerunner affinché dialoghi col PC: dal menù principale scegliere Impostazioni - Sistema - Trasferimento dati, assicurarsi che entrambe le voci "Attivato" e "Associazione" siano impostate su Si/Attivato 6) Cancellare tutti i files e tutte le cartelle presenti nel seguente percorso: C:\Users\UTENTE CORRENTE\AppData\Roaming\GARMIN\Devices (alcune cartelle potrebbero essere nascoste, abilitarne la visualizzazione da una finestra di Esplora Risorse scegliendo Strumenti - scheda Visualizzazione - Visualizza cartelle, files ed unità nascosti 7) Se il software ANT è stato correttamente installato e la chiavetta USB ANT è stata correttamente inserita in una porta, ci sarà una icona grigia a forma di topolino; cliccare con il tasto destro del mouse su tale icona, portarsi su "Associa a nuove periferiche" e impostare tale voce su "Attivo" 8) Attendere alcune decine di secondi; comparirà un popup che segnalerà la presenza di un nuovo dispositivo: rispondere affermativamente per l'associazione 9) Sul Forerunner sarà presente una richiesta di associazione: confermare anche questa 10) Lassociazione è così completata 11) Esegua un aggiornamento software del dispositivo collegandosi a questo indirizzo: Forerunner 310: [url]https://buy.garmin.com/shop/store/fr310update.jsp[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Garmin 310XT
Alto
Basso