Con l ultimo aggiornamento ci mette una vita a salvare il giro. Prima bastava un clic e bastama a voi capita delle volte che alla fine di un'uscita, quando si preme su "salva" per salvare/inviare la corsa, va molto a rilento o addirittura si blocca e bisogna riavviare il dispositivo?
PS: non è questione di memoria perchè ieri me l'ha fatto con tutto lo spazio possibile a disposizione
Con l ultimo aggiornamento ci mette una vita a salvare il giro. Prima bastava un clic e basta
Con me non cambia. Ieri sono uscito 2h e ci ha messo lo stesso tempo( o cmq tempi.simili) di domenica quando sono uscito 4h.Dipende, ho visto che nei giri fino a 2h circa è sempre molto veloce, per quelli da 4-5h invece ci mette di più, molto di più...
Con me non cambia. Ieri sono uscito 2h e ci ha messo lo stesso tempo( o cmq tempi.simili) di domenica quando sono uscito 4h.
Prima invece a prescindere dalle ore bastava solo un clic
Prima uscita con il 510.
La pendenza in pianura mi rattristata.Voragini da -3 si aprono davanti a me senza che io le veda.
Il 500 era un orologio. Imbatazzante che mettano i decimi per poi avere valori sballati.
Sono un po amareggiato. Volevo un passo avanti.
Ditemi come risolvere il problema. Ho il firmware 3.10.
la garmin ha fatto uscire nel 2009 il 500 + l'800 (che era la versione cartografica)
poi ha fatto il 510 + 810 seguendo lo stesso criterio
adesso ha fatto uscire il 1000, che per tipologia di funzioni sostituisce entrambi i prodotti.
Quindi, secondo la mia opinione, non uscirà un ipotetico 520 o 820, ma è più facile che il prossimo prodotto sia un 1010...
aggiungo che ancora oggi, il 500 non è obsoleto, quindi vai tranquillo nel fare il tuo acquisto con quello che c'è già sul mercato (500 510 800 810 1000)
È strano come si possano permettere in garmin di mandare in produzione prodotti con questi bachi. Avendo cmq le conoscenze sul 500.
Si salva solo per la connessione e il design. Per il resto è un triste salto indietro.
Chiaro che dopo hai dubbi che segnala puttanate anche in salita come pendenza....
Ora su strava un pezzo da 2km di pianura ha il tracciato di un elettrocardiogramma.
E no uno ogni tanto. .tutto lo stesso problema.
Scusate lo sfogo.
non si può leggere ciò che scrivete...
in pianura vi da fastidio vedere la pendenza ballerina?
ma a voi, in pianura, cosa ve ne frega di vedere a che percentuale di pianura siete?
in merito al grafico che assomiglia ad un elettrocardiogramma, non è colpa del Garmin, ma della scala che ti propongono i vari siti sull'asse dell'altitudine.
se lo strumento ti segna +3% e poi -3% nel giro di 10secondi, vuol dire che registra un oscillazione di +/- 10cm in su o in giù... ossia una nullità
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?