Garmin 510

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9

Mi rispondo da solo.
Non c'è un salvataggio automatico dei profili modificati dall'utente.
Consigliano di salvarli su pc copiando i files .fit (es.: settings.fit) per poi ripristinarli in caso di necessità semplicemente copiandoli nella cartella New files.

Fatelo sennò reimpostare tre profili bici e altrettanti profili attività con le relative pagine è una vera rottura!!!

http://support.garmin.com/support/s...a10-4ac5-11e2-e8a7-000000000000}&locale=en_US

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5

Metterti in bici e pedalare, quando sarai in prossimità di uno dei segmenti preferiti presenti sul garmin passerai alla pagina della mappa del segmento dove avrai le informazioni sul quel segmento.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Metterti in bici e pedalare, quando sarai in prossimità di uno dei segmenti preferiti presenti sul garmin passerai alla pagina della mappa del segmento dove avrai le informazioni sul quel segmento.

Speriamo ne valga la pena, perché se è motivazionale come penso allora potrei pensare di fare l'abbonamento a Strava Premium, altrimenti rinuncio alla funzione e via. Domanda: ma i segmenti live te li vede solo se sei utente Strava Premium? Mi spiego meglio, se ho l'account premium in prova gratuita per un mese, e ho comunque un tot numero di segmenti caricati sul dispositivo, dovrebbe vedermeli comunque anche se poi ripassa all'account base?

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5

Anche io sono il periodo di prova, am non passero preium definitivo perchè costa tanto per avere solo i segmenti come cosa con più appeal, più indietro ci sono elencati metodi un pò più laboriosi ma a costo zero per avere lo stesso. Cmq a fine prova i segmenti dovrebbero rimanere sul garmin ma staccandoti dal premium non saranno più aggiornati. Quindi se dopo la rpova fai un buon tempo non lo avrai sincronizzato con strava.
"credo"

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Mmmh, non mi interessa che sia laborioso, basta che funzioni: anche perché, sinceramente, abbonarmi solo per questa funzione mi sembra riduttivo.

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Da quando ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione il Garmin durante il Giro esce con la scritta pausa e subito dopo riavvio come se perdesse il satellite per qualche secondo e dopo riparte da solo. Così facendo perde ogni volta qualche metro durante il giro.
Mi succede almeno 4/5 volte per uscita, prima dell'aggiornamento mai fatto.
Non uso il sensore della velocità vado tramite satellite fino ad ora era stato sempre perfetto.
Ciao!

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa

Prova a vedere se è cambiato il valore di velocitá dell'auto pausa

Http://www.max-bdc.it

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

a mè succede la stessa cosa

qualcuno conosce una soluzione?
grazie

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
616
297
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9

Stesso problema, è un bug della versione quando non si ha il sensore velocità.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ragazzi mi spiegate come fare?
Il segmento lo seleziono da strava?
Come faccio a passarlo sul garmin?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quale firmware va preso?? 3.50 ??

Io ho una teoria, se qualcosa funziona, non la tocco.

Ergo, se il firmware che hai installato adesso fa quello che serve a te, non c'e' ragione di cambiarlo.

Se invece hai dei problemi, provi con un'altro. Poi, purtroppo, bisogna spesso scendere a compromessi, perche' il fw X fa bene questo ma male quest'altro, mentre il fw Y fa bene quest'altro ma male questo.

carlo

Ed0964

Pignone
5 Dicembre 2008
181
1
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Dopo un (non voluto) hard reset, ieri dopo aver abbinato i sensori ho fatto un'uscita.
La FC rilevata però era molto bassa e saliva molto (troppo) pigramente.
La batteria ha 14 mesi.
Suggerimenti?