Garmin 510

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6

Ne approfitto x un altro dubbio, all'accensione del 510, ora in automatico mi legge l'unico profilo che ho salvato con i sensori associati ora, una volta creato il 2° profilo, quando accendo mi dice di selezionare il profilo bdc (es. 1 o 2) e aspettare che mi riconosca i sensori, è cosi?
Grazie

Donato

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

Devi scegliere tu la bici facendo scorrere l'elenco, a quel punto in automatico ti rileverà i sensori.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Il problema è che ho provato velocemente prima ma mi ha bloccato la formattazione 🤔

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Il problema è che ho provato velocemente prima ma mi ha bloccato la formattazione 🤔

O prosegui con il "fai da te": provare con la formattazione completa (mi pare che hai usato quella veloce) o lo invii in assistenza.

Vediamo se a qualcun altro è capitata una cosa simile e ha qualche suggerimento.

23 Ottobre 2015
7.098
4.531
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

A me qualche tempo fa è capitata la stessa cosa.

Ho provato diversi reset, ma non è cambiato niente.

Fortunatamente avevo un vecchio backup sul pc (fatto semplicemente copiando i files dal garmin ad una cartella sul pc), ho caricato tutti i files vecchi sul garmin e ho riavviato.

Quando si è riacceso funzionava, ho solo dovuto fare l'update con gli ultimi aggiornamenti firmware e ricreare i profili che avevo creato dopo il backup.

Adesso almeno una volta al mese faccio un backup, anche se da allora non ho più avuto problemi.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
789
269
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Avevo scritto, circa un mese fa, per i problemi di spegnimento improvvisi: garmin tornato dalla garanzia, mi è stato sostituito integralmente l'edge.
Per il problema al sensore (imbarcava acqua) credo non abbiano fatto nulla, ad occhio sembrerebbe il mio. ( Era nella scatola senza imballaggi o bustine, credo proprio che dovrò tenermelo così).

tati01

Novellino
8 Settembre 2013
2
0
47
Verona
Visita sito
Bici
Cervélo S2
ciao ragazzi, chiedo qui al limite reindirizzatemi alla discussione giusta!
Io ho dei problemi a crearmi gli allenamenti con il garmin 510 tramite il garmin connect, nel senso che riesco a crearli, ma i parametri che mi fa dettare per una fase sono troppo pochi.....
nel senso mi fa fare la prima scelta ad esempio durata 5.00 min
la seconda ad esempio frequenza cardiaca
e qui si fermano le possibilità.... servirebbe almeno una terza per mettere la cadenza....
qualcuno conosce una soluzione o sa come ovviare al problema?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Non ci sono soluzioni. Una fase di allenamento può avere solo una durata e un obitettivo. Se hai bisogno di definire meglio l'obiettivo (che so 130 BPM a 90 RPM) ti devi preparare una tabella e seguire quella.

Senz'altro ci sono alternative, ma non utilizzando i programmi e gli strumenti Garmin.

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
grazie mille della risposta...
Sapresti anche gentilmente indicarmi qualche prodotto che faccia al caso mio?

Io temo di essere la persona sbagliata per dare qualsiasi tipo di consiglio che riguardi anche alla lontana gli allenamenti. Termine che ancora non è entrato nel mio vocabolario.

Questo detto:

In questa stessa sezione, si parla molto di TrainerRoad, (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=122656) darci un'occhiata costa niente, da quel poco che capisco con una banale chiavetta può ricevere i segnali dai sensori Ant+

carlo