Garmin 510

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Meditavo l'acquisto, ma a leggere le vostre recensioni mi è' passata la voglia. Pare che il prodotto abbia notevoli problemi di gioventù' meglio attendere serie piu' aggiornate.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
per precisione di informazione e tranquillizzare gli indecisi, quantomeno sulla registrazione dei dati , .. posto grafico comparativo 510 vs. 500 effettuata sui rulli . Risultato che i dati sono praticamente identici per quanto riguarda watt/fc/cadenza .
Come detto altre volte , se vogliamo spaccare il capello in 4 :rosik: , il 500 ( perlomeno il mio ) ogni tanto si perde secondi di registrazione cosa che il 510 (nei pochi test fatti fin'ora ) fa in modo molto molto minore quindi, sulla carta, la precisione di registrazione e' migliorata :) . Restano i bug noti da risolvere ma sono altra cosa ( vam ecc )

Uploaded with ImageShack.us

V

VECCHIA

Guest
Mi associo , io lo sto usando da due settimane e va piu' che bene , il resto poi lo dobbiamo fare noi pedalando !!! Confermo anche i problemi esistenti che comunque gli aggiornamenti dovrebbero risolvere . Alzo le mani sul discorso abbinamento a misuratori di potenza perche' non li uso . Poi a oggi sul mercato non vedo niente di meglio .

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
ieri e oggi problema!!! ad un certo punto ha smesso di rilevare frequenza cardiaca e cadenza..non c'è stato verso ho dovuto chiudere e avviare una nuova registrazione
Che dite devo fare un reset?è già aggiornato a 2.30

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
A voi arrivano correttamente le info meteo? A me dà una località fissa che dista 20 km da casa mia succede ad altri?

Hai trovato il busillis? Io credo che dipenda da come è settato lo smartphone e non dal 510.

ieri e oggi problema!!! ad un certo punto ha smesso di rilevare frequenza cardiaca e cadenza..non c'è stato verso ho dovuto chiudere e avviare una nuova registrazione
Che dite devo fare un reset?è già aggiornato a 2.30

Un reset male non fa, però una mail a Garmin la manderei, la risposta sarà standard (l'help desk italiano è particolarmente incompetente), ma forse entra in un database dei problemi da risolvere.

carlo

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5

e mail mandata...vediamo cosa dicono
per fare il reset lo faccio dal menù del 510?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
e mail mandata...vediamo cosa dicono
per fare il reset lo faccio dal menù del 510?

Quello che so io (che non ho il 510 ):

Spegnere lo strumento
Premere e tenere premuto l'angolo in alto a sinistra dello schermo
Premere e rilasciare il tasto di accensione.

Quello che ritengo utile:

Prima di fare un reset salvarsi sul PC i file settings.fit cycling.fit e totals.fit per non dover rifare i settaggi e perdere i totali.

carlo

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5

grazie

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Vorrei acquistare il Garmin 510, ma in genere non ho molto tempo e propensione per montaggi, settaggi e collegamenti vari "fai da te".

Ho visto che on-line ci sono offerte vantaggiose e prezzi che i negozi non riescono a fare.

Il ciclocomputer elementare della Sigma l'ho montato senza problemi sulla MTB (ci mancherebbe!), ma non vorrei impantanarmi con il Garmin 510.

E' tanto complesso il montaggio e la messa in funzione del prodotto?

Siete stai in grado di farlo da soli agevolmente?
Grazie.