Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="latitude" data-source="post: 4037967" data-attributes="member: 52326"><p>Ma che rancore, mi fa piacere che ci sia questa discussione che potrebbe anche farmi scoprire qualcosa che oggi non conosco, e questo lo apprezzo.</p><p>Per quanto riguarda il manuale in italiano, prendo atto delle tue indicazioni. Io non lo avevo trovato.</p><p>Il grado di impermeabilita mi sembre uguale al 500 e a quello di altri strumenti.</p><p>E' il minimo che si possa offrire e non lo ritengo un punto a favore.</p><p>Per il touch screen, a parte la questione delle tecnologie rivali, credo che il risultato finale sia piuttosto mediocre. Ovvio che deve funzionare in tutte le condizioni e con i guanti, pero' ci vedo pochi benefici rispetto a qualche pulsante nel posto giusto e della dimensione giusta.</p><p>Le questione delle icone e' di basso impatto funzionale ed e' poco oggettiva.</p><p>La grafica e la lettura del display invece sono, a mio avviso, di basso livello.</p><p>Devo pero' provvedere alla pellicola antiriflesso come hai fatto tu, altrimenti si va fatica a leggere (non ci poteva pensare Garmin?, devo provvedere io con un adesivo che ogni volta che piove si scolla?...dannazione).</p><p>Cio' che io trovo veramente fastidioso e' il cambio pagina. Mi compare quasi sempre un menu nella parte inferiore del display con due frecce e una icona di home. Conosco lo scorrimento automatico, ma dalle prime prove non mi ha per niente entusiasmato.</p><p>La connettivita' BT e' utile perche si puo fare il download anche su iphone o ipad e per me e' stato uno dei motivi guida per andare sul 510 ( ad esempio quando si e' in ferie e non si ha un pc). Gli avvisi meteo che richiedono una connessione con smartphone li trovo una menata: uso il telefono direttamente no?</p><p>E' vero che da ipad posso avere pieno accesso al portale garmin. Non tramite l'app ma dal browser. Credevo che il garmin connect avesse qualcosa in Flash, ma non e' cosi per fortuna.</p><p>Concordo che la durata della batteria e' sufficiente per le uscite solite, ma se tiene per piu di una uscita mi evita di ricordarmi di caricarlo ogni volta.</p><p>Per quanto riguarda le indicazioni del team garmin, beh credo siano poco significative. Loro devono pedalare e basta e non mi aspetto grandi consulenze e competenze tecnologiche. Forse il portale e' stato sviluppato con alcune specifiche del team management, ma perche' prima li seguivano con la macchina e con lo stetoscopio? Portali simili esistono da quando esiste polar, quindi bello, ma niente di veramente innovativo.</p><p>Poi non dico che ho sbagliato acquisto, ma i plus rispetto al 500 sono abbastanza di contorno e non di core-technology con nulla di estremamente innovativo.</p><p>Nessuna colpa a garmin, la colpa e' del ciclo di vita di questi oggetti, che obbliga il produttore a tirarne fuori almeno uno all'anno, pena il crollo delle vendite.</p><p>Ci danno quello che chiediamo e noi non chiediamo mai nulla di veramente nuovo, perche ci farebbe paura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="latitude, post: 4037967, member: 52326"] Ma che rancore, mi fa piacere che ci sia questa discussione che potrebbe anche farmi scoprire qualcosa che oggi non conosco, e questo lo apprezzo. Per quanto riguarda il manuale in italiano, prendo atto delle tue indicazioni. Io non lo avevo trovato. Il grado di impermeabilita mi sembre uguale al 500 e a quello di altri strumenti. E' il minimo che si possa offrire e non lo ritengo un punto a favore. Per il touch screen, a parte la questione delle tecnologie rivali, credo che il risultato finale sia piuttosto mediocre. Ovvio che deve funzionare in tutte le condizioni e con i guanti, pero' ci vedo pochi benefici rispetto a qualche pulsante nel posto giusto e della dimensione giusta. Le questione delle icone e' di basso impatto funzionale ed e' poco oggettiva. La grafica e la lettura del display invece sono, a mio avviso, di basso livello. Devo pero' provvedere alla pellicola antiriflesso come hai fatto tu, altrimenti si va fatica a leggere (non ci poteva pensare Garmin?, devo provvedere io con un adesivo che ogni volta che piove si scolla?...dannazione). Cio' che io trovo veramente fastidioso e' il cambio pagina. Mi compare quasi sempre un menu nella parte inferiore del display con due frecce e una icona di home. Conosco lo scorrimento automatico, ma dalle prime prove non mi ha per niente entusiasmato. La connettivita' BT e' utile perche si puo fare il download anche su iphone o ipad e per me e' stato uno dei motivi guida per andare sul 510 ( ad esempio quando si e' in ferie e non si ha un pc). Gli avvisi meteo che richiedono una connessione con smartphone li trovo una menata: uso il telefono direttamente no? E' vero che da ipad posso avere pieno accesso al portale garmin. Non tramite l'app ma dal browser. Credevo che il garmin connect avesse qualcosa in Flash, ma non e' cosi per fortuna. Concordo che la durata della batteria e' sufficiente per le uscite solite, ma se tiene per piu di una uscita mi evita di ricordarmi di caricarlo ogni volta. Per quanto riguarda le indicazioni del team garmin, beh credo siano poco significative. Loro devono pedalare e basta e non mi aspetto grandi consulenze e competenze tecnologiche. Forse il portale e' stato sviluppato con alcune specifiche del team management, ma perche' prima li seguivano con la macchina e con lo stetoscopio? Portali simili esistono da quando esiste polar, quindi bello, ma niente di veramente innovativo. Poi non dico che ho sbagliato acquisto, ma i plus rispetto al 500 sono abbastanza di contorno e non di core-technology con nulla di estremamente innovativo. Nessuna colpa a garmin, la colpa e' del ciclo di vita di questi oggetti, che obbliga il produttore a tirarne fuori almeno uno all'anno, pena il crollo delle vendite. Ci danno quello che chiediamo e noi non chiediamo mai nulla di veramente nuovo, perche ci farebbe paura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso