Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="Anassagora" data-source="post: 4044999" data-attributes="member: 24396"><p>Ne ho presa una in un negozio di elettronica che era per non ricordo quale smartphone.</p><p>Era antiriflesso, anti impronte, zero bolle, e resistente sia all'acqua sia ai graffi.</p><p></p><p>E' della puro esattamente era l'anti-fingerprints.</p><p></p><p>E' una pellicola molto tecnica, la migliore della Puro e forse addirittura la migliore in assoluto.</p><p></p><p>Essendo ruvida come una buccia di arancia, cioè non liscia come le comuni pellicole, non crea riflessi e facilita lo scroll delle pagine perchè il dito non fa attrito, o meglio non si appiccica e non si impunta, come accade quando le pellicole sono liscie.</p><p></p><p>Ovviamente l'ho ritagliata su misura in due secondi.</p><p>Basta poggiarla sullo schermo in modo da tenerla ferma e ricalcare con un pennarello i contorni dello schermo.</p><p>Ho ritagliato il tutto con una buona forbice e l'ho applicata dopo aver pulito lo schermo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Anassagora, post: 4044999, member: 24396"] Ne ho presa una in un negozio di elettronica che era per non ricordo quale smartphone. Era antiriflesso, anti impronte, zero bolle, e resistente sia all'acqua sia ai graffi. E' della puro esattamente era l'anti-fingerprints. E' una pellicola molto tecnica, la migliore della Puro e forse addirittura la migliore in assoluto. Essendo ruvida come una buccia di arancia, cioè non liscia come le comuni pellicole, non crea riflessi e facilita lo scroll delle pagine perchè il dito non fa attrito, o meglio non si appiccica e non si impunta, come accade quando le pellicole sono liscie. Ovviamente l'ho ritagliata su misura in due secondi. Basta poggiarla sullo schermo in modo da tenerla ferma e ricalcare con un pennarello i contorni dello schermo. Ho ritagliato il tutto con una buona forbice e l'ho applicata dopo aver pulito lo schermo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso