Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="spran" data-source="post: 4052077" data-attributes="member: 18019"><p>il 510 è SOLO touch screen per il cambio pagina, gli unici pulsanti sono quello di accensione, quello per il LAP e quello per l'inizio/fine giro</p><p></p><p>io ho cambiato il 500 principalmente perchè faticavo a vedere i caratteri, in bici non ho occhiali "da vicino" e i campi piccoli a volte dovevo un pò "interpretarli" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>secondo me con il 510 è migliorata la leggibilità dei caratteri, un pò perchè sono effettivamente più grandi, ma credo soprattutto per il "grassetto" che li rende più visibili; ed è anche più furba la disposizione dei campi, con 5 campi per pagina ne hai 3 grandi e solo 2 piccoli, nel 500 ce n'era uno grande e 4 piccoli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spran, post: 4052077, member: 18019"] il 510 è SOLO touch screen per il cambio pagina, gli unici pulsanti sono quello di accensione, quello per il LAP e quello per l'inizio/fine giro io ho cambiato il 500 principalmente perchè faticavo a vedere i caratteri, in bici non ho occhiali "da vicino" e i campi piccoli a volte dovevo un pò "interpretarli" :mrgreen: secondo me con il 510 è migliorata la leggibilità dei caratteri, un pò perchè sono effettivamente più grandi, ma credo soprattutto per il "grassetto" che li rende più visibili; ed è anche più furba la disposizione dei campi, con 5 campi per pagina ne hai 3 grandi e solo 2 piccoli, nel 500 ce n'era uno grande e 4 piccoli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso