Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="Dalco" data-source="post: 4078550" data-attributes="member: 3791"><p>Mi pare di capire che vieni da un 500 e trovi un buon miglioramento... </p><p>Pensa che abisso ho trovato io venendo da un Polar cs200... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Io martedì sono uscito con cielo nuvoloso alle 3 del pomeriggio e rientrato alle 6 quando cominciava ad esserci molta meno luce.</p><p>Nessun problema a vedere il display nonostante retroilluminazione spenta (ho lasciato l'impostazione che spegne la luce dopo 15 secondi)...</p><p>Io l'ho installato sull'attacco e quindi la testa è perfettamente perpendicolare, ma non ho compreso bene le difficoltà di lettura riscontrate...</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dalco, post: 4078550, member: 3791"] Mi pare di capire che vieni da un 500 e trovi un buon miglioramento... Pensa che abisso ho trovato io venendo da un Polar cs200... :mrgreen: Io martedì sono uscito con cielo nuvoloso alle 3 del pomeriggio e rientrato alle 6 quando cominciava ad esserci molta meno luce. Nessun problema a vedere il display nonostante retroilluminazione spenta (ho lasciato l'impostazione che spegne la luce dopo 15 secondi)... Io l'ho installato sull'attacco e quindi la testa è perfettamente perpendicolare, ma non ho compreso bene le difficoltà di lettura riscontrate... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso