Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="BrunoDM" data-source="post: 4082587" data-attributes="member: 37888"><p>:-) L'aggiornamento sul 500 l'ho fatto mentre ancora era nel package... </p><p>Avere 2 valori per pagina poi...allora restavo con il sigma cablato. </p><p></p><p>Davvero però non capisco perchè dobbiate pensare che uno scriva sul forum senza aver fatto nessuna prova, nessuna verifica empirica.Mah....</p><p>Pertanto pittima o non pittima (che poi secondo wiki è colui che ricorda ad un debitore il suo onere....), avendo a disposizione pochi denari, cerco nei limiti del mio scibile di fare l'opposto di quello che qualcuno qui va pensando: provo a spenderli al meglio e non fare acquisti emozionali o d'impulso che dir si voglia.</p><p>Perchè banalmente se così fosse avrei GIA' preso il 510... </p><p>Ma come accade spesso, qui da me nessuno ce l'ha (nemmeno negozi), ergo per me provare=comprare. </p><p>Se ne vedessi uno *de visu* ci metterei 2ns a decidere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BrunoDM, post: 4082587, member: 37888"] :-) L'aggiornamento sul 500 l'ho fatto mentre ancora era nel package... Avere 2 valori per pagina poi...allora restavo con il sigma cablato. Davvero però non capisco perchè dobbiate pensare che uno scriva sul forum senza aver fatto nessuna prova, nessuna verifica empirica.Mah.... Pertanto pittima o non pittima (che poi secondo wiki è colui che ricorda ad un debitore il suo onere....), avendo a disposizione pochi denari, cerco nei limiti del mio scibile di fare l'opposto di quello che qualcuno qui va pensando: provo a spenderli al meglio e non fare acquisti emozionali o d'impulso che dir si voglia. Perchè banalmente se così fosse avrei GIA' preso il 510... Ma come accade spesso, qui da me nessuno ce l'ha (nemmeno negozi), ergo per me provare=comprare. Se ne vedessi uno *de visu* ci metterei 2ns a decidere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso