Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="erco" data-source="post: 4152740" data-attributes="member: 8813"><p><span style="font-family: 'Verdana'"><span style="font-size: 10px">Mi dovrebbe arrivare il rompicapo del 510 (è da marzo che lo sto aspettando da un negozio pubblicizzato anche sul forum che ne è rimasto sprovvisto all'atto del ricevimento dell'accredito del bonifico) ma leggendo i post sul forum del 510 e 810 (modello pressoché simile ma cartografico) ci sono un sacco di magagne probabilmente risolte sul 810 con lultimo aggiornamento ma non ancora sul 510 e ad oggi, leggendo i vari post, mi verrebbe voglia di annullare lordine per non lambiccarmi il cervello per il suo funzionamento. Riguardo alle istruzioni, anche io le ho scaricate da internet grazie ai consigli del forum (forse saranno presenti anche allinterno della confezione in un cd) ma leggendolo mi sembra che manchino alcune spiegazioni come per esempio importare un file sul dispositivo e il suo utilizzo, che estensione deve avere, come effettuare un backup del dispositivo prima dellistallazione dellaggiornamento, quali siano le cartelle che contengono i dati rilevati dal dispositivo durante il giro e chissà quante altre funzioni non conosciute ma permesse.</span></span><span style="font-family: 'Verdana'"><span style="font-size: 10px"></span></span></p><p><span style="font-family: 'Verdana'"><span style="font-size: 10px"> Altri apparecchi come il comunissimo pc vengono venduti sprovvisti di istruzioni sulluso del sistema operativo e se uno volesse per esempio cambiare il carattere e la dimensione delle icone presenti sul desktop, connetterlo ad una rate lan o wifi ci vuole tutta per trovare la funzione. Altri apparecchi come il decoder (quante volte siamo andati dalla sig.ra Maria vicina di casa o dalla nonna a fare la scansione dei canali), telefoni, ecc. hanno libricini dove sono spiegare solo poche cose. Con laumento delle tecnologie, bisogna essere, nostro malgrado, autodidatti o leggere appunto informazioni al riguardo presenti sulla rete.</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="erco, post: 4152740, member: 8813"] [FONT=Verdana][SIZE=2]Mi dovrebbe arrivare il rompicapo del 510 (è da marzo che lo sto aspettando da un negozio pubblicizzato anche sul forum che ne è rimasto sprovvisto all'atto del ricevimento dell'accredito del bonifico) ma leggendo i post sul forum del 510 e 810 (modello pressoché simile ma cartografico) ci sono un sacco di magagne probabilmente risolte sul 810 con lultimo aggiornamento ma non ancora sul 510 e ad oggi, leggendo i vari post, mi verrebbe voglia di annullare lordine per non lambiccarmi il cervello per il suo funzionamento. Riguardo alle istruzioni, anche io le ho scaricate da internet grazie ai consigli del forum (forse saranno presenti anche allinterno della confezione in un cd) ma leggendolo mi sembra che manchino alcune spiegazioni come per esempio importare un file sul dispositivo e il suo utilizzo, che estensione deve avere, come effettuare un backup del dispositivo prima dellistallazione dellaggiornamento, quali siano le cartelle che contengono i dati rilevati dal dispositivo durante il giro e chissà quante altre funzioni non conosciute ma permesse.[/SIZE][/FONT][FONT=Verdana][SIZE=2] Altri apparecchi come il comunissimo pc vengono venduti sprovvisti di istruzioni sulluso del sistema operativo e se uno volesse per esempio cambiare il carattere e la dimensione delle icone presenti sul desktop, connetterlo ad una rate lan o wifi ci vuole tutta per trovare la funzione. Altri apparecchi come il decoder (quante volte siamo andati dalla sig.ra Maria vicina di casa o dalla nonna a fare la scansione dei canali), telefoni, ecc. hanno libricini dove sono spiegare solo poche cose. Con laumento delle tecnologie, bisogna essere, nostro malgrado, autodidatti o leggere appunto informazioni al riguardo presenti sulla rete.[/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso