Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="pat71" data-source="post: 4188908" data-attributes="member: 32637"><p>Posto la mia esperienza (garmin 510) dovesse servire a qualcuno.</p><p>Praticamente ogni 50 km circa mi perdeva i sensori (cardio e vel/ped). Solo spengendolo li riacquisiva (neanche con la ricerca). Non riuscivo a capire perchè inizialmente tutto ok e poi più nulla. Adesso ho spostato il sensore alla ruota verso l'esterno, quasi al pari del profilo con il braccetto leggermente interno per potere mettere la calamita sul raggio.</p><p>Per adesso non mi ha dato più problemi e sembra non perdere più il segnale.</p><p>La cosa mi é stata suggerita dal fatto (strano) che con le alto profilo il Polar non ne ha più voluto sapere di funzionare e l'ho addirittura venduto (con le R0 il Polar funzionava benissimo!!!).</p><p>Adesso in poche parole ho il sensore al pari del profilo (38mm) ed il segnale non sembra avere più problemi. Il perchè poi questa "mancanza" si portasse dietro anche il segnale del cardio non lo so assolutamente. </p><p>Per adesso ripeto tutto ok e spero possa essere di aiuto ad altri.</p><p>PS </p><p>Non ho letto proprio tutti i post e se qualcuno lo aveva già fatto presente scusatemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pat71, post: 4188908, member: 32637"] Posto la mia esperienza (garmin 510) dovesse servire a qualcuno. Praticamente ogni 50 km circa mi perdeva i sensori (cardio e vel/ped). Solo spengendolo li riacquisiva (neanche con la ricerca). Non riuscivo a capire perchè inizialmente tutto ok e poi più nulla. Adesso ho spostato il sensore alla ruota verso l'esterno, quasi al pari del profilo con il braccetto leggermente interno per potere mettere la calamita sul raggio. Per adesso non mi ha dato più problemi e sembra non perdere più il segnale. La cosa mi é stata suggerita dal fatto (strano) che con le alto profilo il Polar non ne ha più voluto sapere di funzionare e l'ho addirittura venduto (con le R0 il Polar funzionava benissimo!!!). Adesso in poche parole ho il sensore al pari del profilo (38mm) ed il segnale non sembra avere più problemi. Il perchè poi questa "mancanza" si portasse dietro anche il segnale del cardio non lo so assolutamente. Per adesso ripeto tutto ok e spero possa essere di aiuto ad altri. PS Non ho letto proprio tutti i post e se qualcuno lo aveva già fatto presente scusatemi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso