Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="spino21" data-source="post: 4322801" data-attributes="member: 52281"><p>Signori, buonasera: dopo aver letto di tutto e di più sui difetti del 510 (senza mai riscontrarne uno), devo chiedervi un aiuto per risolvere un fastidioso problema che è sorto dopo l'ultimo aggiornamento (2.6)</p><p>In pratica ogni volta che carico un percorso per confrontarmi col Virtual Partner (sia creato dal garmin connect, sia creato da mie precedenti uscite), il Garmin è come se mi suddividesse la corsa in tantissimi piccoli segmenti di lunghezza variabile dai 50 ai 150 metri e ogni volta che arrivo alla fine del segmento, mi avvisa spostandosi sulla pagina della mappa e mostrandomi i metri mancanti al tratto successivo.</p><p>Capirete che 150metri li si percorrono in 10secondi e quindi non si fa in tempo a muoversi di una pagina, che subito l'avviso successivo ti riporta sulla mappa facendo diventare il 510 praticamente inutilizzabile.</p><p>Questo problema è sorto solamente dopo l'aggiornamento alla 2.60, mentre prima ha sempre funzionato tutto a meraviglia.</p><p></p><p>Io non penso che sia un bug del software, ma più probabilmente credo che dopo l'aggiornamento, si sia attivata questa fastidiosa funzione. Qualcuno ha capito di cosa stò parlando? ha avuto i miei stessi problemi? Qualcuno che sa anche come risolverli?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spino21, post: 4322801, member: 52281"] Signori, buonasera: dopo aver letto di tutto e di più sui difetti del 510 (senza mai riscontrarne uno), devo chiedervi un aiuto per risolvere un fastidioso problema che è sorto dopo l'ultimo aggiornamento (2.6) In pratica ogni volta che carico un percorso per confrontarmi col Virtual Partner (sia creato dal garmin connect, sia creato da mie precedenti uscite), il Garmin è come se mi suddividesse la corsa in tantissimi piccoli segmenti di lunghezza variabile dai 50 ai 150 metri e ogni volta che arrivo alla fine del segmento, mi avvisa spostandosi sulla pagina della mappa e mostrandomi i metri mancanti al tratto successivo. Capirete che 150metri li si percorrono in 10secondi e quindi non si fa in tempo a muoversi di una pagina, che subito l'avviso successivo ti riporta sulla mappa facendo diventare il 510 praticamente inutilizzabile. Questo problema è sorto solamente dopo l'aggiornamento alla 2.60, mentre prima ha sempre funzionato tutto a meraviglia. Io non penso che sia un bug del software, ma più probabilmente credo che dopo l'aggiornamento, si sia attivata questa fastidiosa funzione. Qualcuno ha capito di cosa stò parlando? ha avuto i miei stessi problemi? Qualcuno che sa anche come risolverli? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso