Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="robymas78" data-source="post: 4359852" data-attributes="member: 33574"><p>Ehm.....no direi che proprio non ci siamo , non sono nemmeno nella stessa categoria ! </p><p></p><p>Io sono un felice possessore del 510 , ed inoltre si sà che i forum sono pieni di gente che si lamenta , uno a cui va bene non si sbatte a guardare o scrivere su un forum solitamente.. </p><p>Il bug sottocitato a mio parere è risolvibile mettendoci mano , anche perchè è un errore grave , non mi lamento solo perchè non uso seguire tracce con il 510 , e il virtual partner lo uso pochissimo , su tracciati che conosco a memoria , solo per vedere il miglioramento , quindi a mè con la 2.5 che ho ora va benissimo.</p><p></p><p>Un bagaglio di strumento come il 'Monterra' proprio non lo userei nemmeno se me lo regalano , fà parte di una categoria di strumenti per un uso più "turistico" , a quel punto vado di cell con cartine sentieristiche georeferenziate (che ho già) molto più comodo/leggero/ed è un cell all'occorrenza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robymas78, post: 4359852, member: 33574"] Ehm.....no direi che proprio non ci siamo , non sono nemmeno nella stessa categoria ! Io sono un felice possessore del 510 , ed inoltre si sà che i forum sono pieni di gente che si lamenta , uno a cui va bene non si sbatte a guardare o scrivere su un forum solitamente.. Il bug sottocitato a mio parere è risolvibile mettendoci mano , anche perchè è un errore grave , non mi lamento solo perchè non uso seguire tracce con il 510 , e il virtual partner lo uso pochissimo , su tracciati che conosco a memoria , solo per vedere il miglioramento , quindi a mè con la 2.5 che ho ora va benissimo. Un bagaglio di strumento come il 'Monterra' proprio non lo userei nemmeno se me lo regalano , fà parte di una categoria di strumenti per un uso più "turistico" , a quel punto vado di cell con cartine sentieristiche georeferenziate (che ho già) molto più comodo/leggero/ed è un cell all'occorrenza :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso