Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="spino21" data-source="post: 4524655" data-attributes="member: 52281"><p>9km su un percorso di 60km? è un errore di quasi il 20% <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>sicuro di non aver settato male qualcosa?</p><p></p><p>io riporto la mia esperienza:</p><p>solito percorso di circa 70km che uso per allenarmi.</p><p>con o senza VP il chilometraggio non cambia di molto, in tutto il 2013 il minimo è stato 70.2 e il massimo è stato 71.8 che se non ho fatto male i conti, è una differenza del 2.2% </p><p>se ipotizzo che il chilometraggio reale sia a metà tra quei 2 valori, posso dire che il mio 510 "sballa" dell'1.1% </p><p></p><p>mi sembra più che accettabile</p><p></p><p>potrei fare anche altri esempi su distanze inferiori, ma mi ritengo comunque soddisfatto</p><p></p><p></p><p>Oltre che a consigliare di verificare se girando la ruota a bici ferma, viene visualizzata la velocità (se non è così, la velocità visualizzata è quella del gps), vi consiglio di impostare manualmente la circonferenza della ruota e di non affidarsi al numero scritto sul copertone: a me era parecchio diverso!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spino21, post: 4524655, member: 52281"] 9km su un percorso di 60km? è un errore di quasi il 20% ;nonzo%;nonzo% sicuro di non aver settato male qualcosa? io riporto la mia esperienza: solito percorso di circa 70km che uso per allenarmi. con o senza VP il chilometraggio non cambia di molto, in tutto il 2013 il minimo è stato 70.2 e il massimo è stato 71.8 che se non ho fatto male i conti, è una differenza del 2.2% se ipotizzo che il chilometraggio reale sia a metà tra quei 2 valori, posso dire che il mio 510 "sballa" dell'1.1% mi sembra più che accettabile potrei fare anche altri esempi su distanze inferiori, ma mi ritengo comunque soddisfatto Oltre che a consigliare di verificare se girando la ruota a bici ferma, viene visualizzata la velocità (se non è così, la velocità visualizzata è quella del gps), vi consiglio di impostare manualmente la circonferenza della ruota e di non affidarsi al numero scritto sul copertone: a me era parecchio diverso! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso