Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="RicziO" data-source="post: 4605319" data-attributes="member: 14453"><p>Posseggo felicemente un Garmin Edge 500, ma la scorsa settimana ho avuto la possibilità di provare il Garmin Edge 510 di un mio amico. Io posseggo un muisuratore di potenza Power Tap G3, dopo averlo associato al dispositivo l'ho testato in 2 uscite, ebbene ho avuto la spiacevole sorpresa di vedere una perdita frequentissima del segnale ANT+ del G3 da parte del 510 con innumerevoli buchi nel file, la perdita del segnale avviene almeno 3-4 volte al minuto e dura a volte anche 3-5 secondi rendendo impraticabile l'utilizzio del file per una post diagnosi.</p><p>A questo punto allora ho provveduto a un'altra uscita con in parallelo il mio edge 500 al 510 prestato, e ho potuto verificare che il problema sta proprio nella ricezione del 510 in quanto il mio 500 aveva registrato tutto il file correttamente. Ero quasi intenzionato a cambiare il mio 500 con un 510 ma dopo questa prova di certo non lo faccio, adesso volevo capire, se siccome, il 510 del mio amico non ha l'ultimo firmware e lui non si accorge del problema perchè non ha misuratori di potenza, aggiornando all'ultima release si manifestasse ancora il probblema.</p><p>Qualcuno di voi ha riscontrato anomalie simili, e se si l'aggiornamento all'ultima release ha risolto?</p><p>A dimenticavo, stesso problema anche in associazione al Sram Quarq che ho sull'altra bici...</p><p></p><p>Grazie,</p><p>Riccardo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicziO, post: 4605319, member: 14453"] Posseggo felicemente un Garmin Edge 500, ma la scorsa settimana ho avuto la possibilità di provare il Garmin Edge 510 di un mio amico. Io posseggo un muisuratore di potenza Power Tap G3, dopo averlo associato al dispositivo l'ho testato in 2 uscite, ebbene ho avuto la spiacevole sorpresa di vedere una perdita frequentissima del segnale ANT+ del G3 da parte del 510 con innumerevoli buchi nel file, la perdita del segnale avviene almeno 3-4 volte al minuto e dura a volte anche 3-5 secondi rendendo impraticabile l'utilizzio del file per una post diagnosi. A questo punto allora ho provveduto a un'altra uscita con in parallelo il mio edge 500 al 510 prestato, e ho potuto verificare che il problema sta proprio nella ricezione del 510 in quanto il mio 500 aveva registrato tutto il file correttamente. Ero quasi intenzionato a cambiare il mio 500 con un 510 ma dopo questa prova di certo non lo faccio, adesso volevo capire, se siccome, il 510 del mio amico non ha l'ultimo firmware e lui non si accorge del problema perchè non ha misuratori di potenza, aggiornando all'ultima release si manifestasse ancora il probblema. Qualcuno di voi ha riscontrato anomalie simili, e se si l'aggiornamento all'ultima release ha risolto? A dimenticavo, stesso problema anche in associazione al Sram Quarq che ho sull'altra bici... Grazie, Riccardo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso