Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="bimoto" data-source="post: 4669835" data-attributes="member: 47155"><p>salve, è un po' che non frequento il forum e mi scuso se avete già risposto....ma mi si sono rotte le alette del 510 durante una discesa con asfalto distrutto....</p><p>Uso il supporto originale Garmin a sbalza dal manubrio.</p><p>Il Garmin è rimasto attaccato col cavetto, quindi nessun danno.</p><p></p><p>Volevo sapere:</p><p>1) so che è un guasto frequente, ma lo passano in garanzia?</p><p>2) si può' comperare da qualche parte il ricambio, evitando i tempi e costi di spedizione?</p><p>3) ci sono soluzioni per evitare che risucceda? ( altri supporti o trucchetti? )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bimoto, post: 4669835, member: 47155"] salve, è un po' che non frequento il forum e mi scuso se avete già risposto....ma mi si sono rotte le alette del 510 durante una discesa con asfalto distrutto.... Uso il supporto originale Garmin a sbalza dal manubrio. Il Garmin è rimasto attaccato col cavetto, quindi nessun danno. Volevo sapere: 1) so che è un guasto frequente, ma lo passano in garanzia? 2) si può' comperare da qualche parte il ricambio, evitando i tempi e costi di spedizione? 3) ci sono soluzioni per evitare che risucceda? ( altri supporti o trucchetti? ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso