Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="robymas78" data-source="post: 4733292" data-attributes="member: 33574"><p>Ieri sera ho fatto un giretto veloce prima di andare a lavoro, prendo il 510...non si accende , si era incantato, pensavo fosse scarico ma una volta tornato a casa aveva il 90% , boh... Vi è mai capitato ?</p><p>Ad ogni modo prendo al volo il 500 ed esco....beh che fatica , ormai sono proprio abituato alla comodità dell' interfaccia 510, e all'uso dell'touch che mi è sembrato di tornare indietro di anni, per non parlare del GPS , ci ha messo 10' per agganciare i sat, ovviamente io ero già a metà salita.</p><p>Morale della favola , io sicuramente non torno indietro, piuttosto se mi si rompesse lo ricomprerei , per me resta il miglior CP in circolazione , anche con i suoi fastidiosi bug e aggiornamenti continui.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robymas78, post: 4733292, member: 33574"] Ieri sera ho fatto un giretto veloce prima di andare a lavoro, prendo il 510...non si accende , si era incantato, pensavo fosse scarico ma una volta tornato a casa aveva il 90% , boh... Vi è mai capitato ? Ad ogni modo prendo al volo il 500 ed esco....beh che fatica , ormai sono proprio abituato alla comodità dell' interfaccia 510, e all'uso dell'touch che mi è sembrato di tornare indietro di anni, per non parlare del GPS , ci ha messo 10' per agganciare i sat, ovviamente io ero già a metà salita. Morale della favola , io sicuramente non torno indietro, piuttosto se mi si rompesse lo ricomprerei , per me resta il miglior CP in circolazione , anche con i suoi fastidiosi bug e aggiornamenti continui. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso