Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="bikersmtb" data-source="post: 4748489" data-attributes="member: 10437"><p>Ciao ragazzi, obbiettivamente non ho la voglia di leggermi quasi 2000 commenti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.. Ho un 510 da qualche mese.. Ma ho notato che la batteria dura veramente poco. Ieri uscito alle 10 rientrato verso le 16 e mi si è spento poco prima di arrivare a casa..tengo a dire che uso sempre la retroilluminazione fissa e penso che sicuramente "succhi"qualcosa di più di sicuro.. Stamattina lo guardo dopo averlo caricato tutta la notte e.... Sorpreso ha perso tutte le impostazione date.. Pagina MTb/bdc.. Lingua, gara/allenamento.. Sistema metrico, e tutte le pagine.... A qualcuno è successo. Grazie della cortese risposta dai più esperti..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikersmtb, post: 4748489, member: 10437"] Ciao ragazzi, obbiettivamente non ho la voglia di leggermi quasi 2000 commenti:mrgreen:.. Ho un 510 da qualche mese.. Ma ho notato che la batteria dura veramente poco. Ieri uscito alle 10 rientrato verso le 16 e mi si è spento poco prima di arrivare a casa..tengo a dire che uso sempre la retroilluminazione fissa e penso che sicuramente "succhi"qualcosa di più di sicuro.. Stamattina lo guardo dopo averlo caricato tutta la notte e.... Sorpreso ha perso tutte le impostazione date.. Pagina MTb/bdc.. Lingua, gara/allenamento.. Sistema metrico, e tutte le pagine.... A qualcuno è successo. Grazie della cortese risposta dai più esperti.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso