Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="robymas78" data-source="post: 4749556" data-attributes="member: 33574"><p>Allora non badare alla pendenza quando sei circa in piano , come già discusso quì anche recentemente , per un indicatore di pendenza che si aggiorna in tempi brevi è piuttosto facile che dia valori sballati sul piano , il problema penso derivi dalla sensibilità del barometro, ma questa è solo una mia opinione.</p><p></p><p>La seconda cosa che dici succede anche a mè , in pratica con l'aumentare della velocità con cui si affronta una salita/discesa il dato pendenza può variare (a volte anche di troppo) idem come sopra , penso dipenda dalla velocità di aggiornamento del valore di pressione , in pratica se lo strumento ha un ritardo ( e ce l'ha sicuramente solo non sappiamo in che termini) fino ad una certa velocità riesce a stare al passo con le piccole variazioni pressorie , quando la velocità aumenta (in caso di discesa di MOLTO) va un pò in crisi , io ogni tanto ci dò un occhiata , posso dirti che finchè sali a differenti velocità , magari nell'ordine di 3-5 km/h in un uscita piuttosto che in un altra , la differenza è quasi impercettibile (max10%), se confronti come hai fatto tè il valore che vedevi in salita con quello in discesa (quindi differenza di velocità anche del 400-500%) allora l'errore sale parecchio , anche del 50-70%.</p><p>Sono giocattoli (costosi) si sà , ed è inevitabile avere anche errori del genere, moltissimi non usano guardare la pendenza , io ne sono comunque soddisfatto , ma prendo con le pinze ciò che vedo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robymas78, post: 4749556, member: 33574"] Allora non badare alla pendenza quando sei circa in piano , come già discusso quì anche recentemente , per un indicatore di pendenza che si aggiorna in tempi brevi è piuttosto facile che dia valori sballati sul piano , il problema penso derivi dalla sensibilità del barometro, ma questa è solo una mia opinione. La seconda cosa che dici succede anche a mè , in pratica con l'aumentare della velocità con cui si affronta una salita/discesa il dato pendenza può variare (a volte anche di troppo) idem come sopra , penso dipenda dalla velocità di aggiornamento del valore di pressione , in pratica se lo strumento ha un ritardo ( e ce l'ha sicuramente solo non sappiamo in che termini) fino ad una certa velocità riesce a stare al passo con le piccole variazioni pressorie , quando la velocità aumenta (in caso di discesa di MOLTO) va un pò in crisi , io ogni tanto ci dò un occhiata , posso dirti che finchè sali a differenti velocità , magari nell'ordine di 3-5 km/h in un uscita piuttosto che in un altra , la differenza è quasi impercettibile (max10%), se confronti come hai fatto tè il valore che vedevi in salita con quello in discesa (quindi differenza di velocità anche del 400-500%) allora l'errore sale parecchio , anche del 50-70%. Sono giocattoli (costosi) si sà , ed è inevitabile avere anche errori del genere, moltissimi non usano guardare la pendenza , io ne sono comunque soddisfatto , ma prendo con le pinze ciò che vedo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso