Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="lion-h" data-source="post: 4875572" data-attributes="member: 37193"><p>Prima del garmin usavo il sigma rox 9.1 che trovo stupendo ma per le mie esigenze prima o poi dovevo passare al garmin, soprattutto in previsione di acquisto di un misuratore di potenza non appena ne ho la possibilità.</p><p>Oggi prima uscita, la prima cosa che mi è piaciuta è il display bello grande anche se la luminosità era scarsa, ma penso si possa settare.</p><p>Poi la personalizzazione perchè posso impostare tutte le pagine che voglio con tutti i valori che mi interessano.</p><p>Trovo utilissimo vedere i valori dei vari lap, tipo bpm medi lap, rpm medi lap, ecc... che a me serve e che purtroppo era una delle poche mancanze che aveva il rox, infatti quei valori li potevo vedere solo a casa scaricando i dati sul Data Center.</p><p>Mi è piaciuto un sacco il live track che ho già provato.</p><p>Il garmin connect sembra un bel programma sia su pc che su smartphone.</p><p>La pendenza però non mi è sembrata veritiera, in alcuni tratti era eccessiva tipo dove con il vecchio computerino mi segnava il 6-7% oggi con il garmin mi è sembrato vedere anche un 11% che è assurdo... tornando a casa l' ho aggiornato, magari adesso noto differenze.</p><p>Come calcola la pendenza il garmin? Il vecchio che avevo se non sbaglio la ricavava dall'altimetria e il 510 non penso la calcoli così perchè il valori cambiano più rapidamente, inoltre c'è di buono che la pendenza finalmente è con la virgola e non arrotondata :D</p><p>Ultimissima cosa sempre sulla pendenza: dal garmin connect non si può vedere la pendenza media, massima, media dei lap, ecc...? Era un parametro che controllavo spesso sul Data Center</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lion-h, post: 4875572, member: 37193"] Prima del garmin usavo il sigma rox 9.1 che trovo stupendo ma per le mie esigenze prima o poi dovevo passare al garmin, soprattutto in previsione di acquisto di un misuratore di potenza non appena ne ho la possibilità. Oggi prima uscita, la prima cosa che mi è piaciuta è il display bello grande anche se la luminosità era scarsa, ma penso si possa settare. Poi la personalizzazione perchè posso impostare tutte le pagine che voglio con tutti i valori che mi interessano. Trovo utilissimo vedere i valori dei vari lap, tipo bpm medi lap, rpm medi lap, ecc... che a me serve e che purtroppo era una delle poche mancanze che aveva il rox, infatti quei valori li potevo vedere solo a casa scaricando i dati sul Data Center. Mi è piaciuto un sacco il live track che ho già provato. Il garmin connect sembra un bel programma sia su pc che su smartphone. La pendenza però non mi è sembrata veritiera, in alcuni tratti era eccessiva tipo dove con il vecchio computerino mi segnava il 6-7% oggi con il garmin mi è sembrato vedere anche un 11% che è assurdo... tornando a casa l' ho aggiornato, magari adesso noto differenze. Come calcola la pendenza il garmin? Il vecchio che avevo se non sbaglio la ricavava dall'altimetria e il 510 non penso la calcoli così perchè il valori cambiano più rapidamente, inoltre c'è di buono che la pendenza finalmente è con la virgola e non arrotondata :D Ultimissima cosa sempre sulla pendenza: dal garmin connect non si può vedere la pendenza media, massima, media dei lap, ecc...? Era un parametro che controllavo spesso sul Data Center [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso