Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="to52land" data-source="post: 4920293" data-attributes="member: 35257"><p>Aggiornamento situazione Garmin Edge 510</p><p></p><p>Ieri ho fatto un giro un po' piu' lungo (120km) e a seguire allego le mie impressioni:</p><p>- Touch screen > Risolto i problemi ed effettivamente ero io che non lo sapevo usare. Seguendo i consigli del forum,quindi premendo in modo maggiore sullo schermo le pagine scorrono che è una meraviglia;</p><p>- Pendenza > In salita,dal 3% in su,il funzionamento è soddisfacente. In pianura o su salite/discese sotto il 3% non è il massimo ma posso farne a meno....Peccato perché sul 500 era perfetta..... Hanno fatto i fighi con i decimali ma passa da piu' o meno 3% con la velocita' di Bolt :-) Speriamo in un aggiornamento software</p><p>- Leggibilità > Non è il massimo a retroilluminazione spenta ma si legge</p><p>- Precisione > Ottima e visto che era il problema per cui ho sostituito il 500 dopo appena un mese dall'acquisto sono contento della scelta. </p><p>Riflessioni :</p><p>Garmin,come ha sottolineato l'utente prima di me sembra fare un passo avanti e due indietro,ma tutto sommato stavolta mi ha soddisfatto. Provengo da un Forerunner 205 che ho cambiato dopo sette anni di onorato utilizzo per avere un GPS predisposto per sensore cadenza e cardio e che potesse aiutarmi con un minimo di navigazione. Sono passato al 500 che aveva la possibilità di gestire questi due accessori ma a livello di ricezione sembrava l'antenato preistorico del 205 ed a causa di questo problema era completamente inutilizzabile per la navigazione. A suo favore aveva una leggibilità e una visualizzazione della pendenza molto performanti. Cambiato il 500 per il 510 e ho trovato il partner ideale per precisione,possibilità di utilizzo cardio e sensore cadenza e navigazione (veramente perfetto con percorsi creati su bikeroutetoaster). La leggibilità però non è il massimo e la pendenza fa motocross..... </p><p>Tirando le somme comunque sono soddisfatto e questo spero di tenerlo altri sette anni come il 205.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="to52land, post: 4920293, member: 35257"] Aggiornamento situazione Garmin Edge 510 Ieri ho fatto un giro un po' piu' lungo (120km) e a seguire allego le mie impressioni: - Touch screen > Risolto i problemi ed effettivamente ero io che non lo sapevo usare. Seguendo i consigli del forum,quindi premendo in modo maggiore sullo schermo le pagine scorrono che è una meraviglia; - Pendenza > In salita,dal 3% in su,il funzionamento è soddisfacente. In pianura o su salite/discese sotto il 3% non è il massimo ma posso farne a meno....Peccato perché sul 500 era perfetta..... Hanno fatto i fighi con i decimali ma passa da piu' o meno 3% con la velocita' di Bolt :-) Speriamo in un aggiornamento software - Leggibilità > Non è il massimo a retroilluminazione spenta ma si legge - Precisione > Ottima e visto che era il problema per cui ho sostituito il 500 dopo appena un mese dall'acquisto sono contento della scelta. Riflessioni : Garmin,come ha sottolineato l'utente prima di me sembra fare un passo avanti e due indietro,ma tutto sommato stavolta mi ha soddisfatto. Provengo da un Forerunner 205 che ho cambiato dopo sette anni di onorato utilizzo per avere un GPS predisposto per sensore cadenza e cardio e che potesse aiutarmi con un minimo di navigazione. Sono passato al 500 che aveva la possibilità di gestire questi due accessori ma a livello di ricezione sembrava l'antenato preistorico del 205 ed a causa di questo problema era completamente inutilizzabile per la navigazione. A suo favore aveva una leggibilità e una visualizzazione della pendenza molto performanti. Cambiato il 500 per il 510 e ho trovato il partner ideale per precisione,possibilità di utilizzo cardio e sensore cadenza e navigazione (veramente perfetto con percorsi creati su bikeroutetoaster). La leggibilità però non è il massimo e la pendenza fa motocross..... Tirando le somme comunque sono soddisfatto e questo spero di tenerlo altri sette anni come il 205. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso