Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="to52land" data-source="post: 4944746" data-attributes="member: 35257"><p>Come puoi leggere sui miei commenti precedenti nel complesso sono soddisfatto del 510 ma il mio (e non solo) discorso è un discorso di principio.</p><p> Il Garmin Forerunner 205 che avevo fino a 6 mesi fa ed ho utilizzato per 7 anni (circa 28000km ) non mi ha mai dato problemi di precisione. Per precisione intendo passare 50 volte dalla stessa strada e rilevare a PC la stessa traccia (o quantomeno comparabile) </p><p> 6 mesi orsono ho deciso di passare al 500 che ha diverse funzioni in più del 205 tra le quali principalmente il cardio,la possibilità di connettersi a sensori di cadenza/velocità e la visualizzazione della pendenza. Tutto perfetto tranne la precisione. Tre volte lo stesso percorso e tre tracce non paragonabili tra loro (con Strava e Sporttrack con il plugin Trail) Fatto aggiornamenti software modificato impostazioni ma la sostanza non è cambiata. </p><p> A questo punto ho messo di nuovo mano al portafoglio ed ho acquistato il 510. Problema precisione risolto in toto però la pendenza non è all'altezza del 500 e la visibilità idem. Come anticipato nel complesso sono soddisfatto del 510 e non lo cambierò,spero,per altri 7 anni come il 205 ma consentimi di manifestare le mie perplessità se non per altro perché ho sborsato tra i due giochini quasi 400. </p><p> Il discorso che la pendenza a percentuali inferiori al 3% possa non interessare posso anche accettarlo ma non posso non dire la mia soprattutto se Garmin mi visualizza anche i decimali quando non riesce a rilevare i +/- 3 gradi. E' come acquistare una macchina turbo e poi usarla come aspirato.........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="to52land, post: 4944746, member: 35257"] Come puoi leggere sui miei commenti precedenti nel complesso sono soddisfatto del 510 ma il mio (e non solo) discorso è un discorso di principio. Il Garmin Forerunner 205 che avevo fino a 6 mesi fa ed ho utilizzato per 7 anni (circa 28000km ) non mi ha mai dato problemi di precisione. Per precisione intendo passare 50 volte dalla stessa strada e rilevare a PC la stessa traccia (o quantomeno comparabile) 6 mesi orsono ho deciso di passare al 500 che ha diverse funzioni in più del 205 tra le quali principalmente il cardio,la possibilità di connettersi a sensori di cadenza/velocità e la visualizzazione della pendenza. Tutto perfetto tranne la precisione. Tre volte lo stesso percorso e tre tracce non paragonabili tra loro (con Strava e Sporttrack con il plugin Trail) Fatto aggiornamenti software modificato impostazioni ma la sostanza non è cambiata. A questo punto ho messo di nuovo mano al portafoglio ed ho acquistato il 510. Problema precisione risolto in toto però la pendenza non è all'altezza del 500 e la visibilità idem. Come anticipato nel complesso sono soddisfatto del 510 e non lo cambierò,spero,per altri 7 anni come il 205 ma consentimi di manifestare le mie perplessità se non per altro perché ho sborsato tra i due giochini quasi 400. Il discorso che la pendenza a percentuali inferiori al 3% possa non interessare posso anche accettarlo ma non posso non dire la mia soprattutto se Garmin mi visualizza anche i decimali quando non riesce a rilevare i +/- 3 gradi. E' come acquistare una macchina turbo e poi usarla come aspirato......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso