Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="ilbe" data-source="post: 5209670" data-attributes="member: 62065"><p>Funzionava tutto benissimo... 3 settimane fa ho fatto la "cazzata" di aggiornare al firmware 3.50 (mi segnalava che c'era l'aggiornamento ed ho acconsentito). Ora riscontro due problemi (uno più grave):</p><p>- (grave) il Bluetooth non funziona più. Il galaxy non lo vede più, ho provato in tutti i modi ma nulla; non è un problema del telefonino perché ho provato ad associare (al telefonino) altri dispositivi e con quelli non ho problemi. Non si vede proprio più il 510 tra i dispositivi collegabili</p><p>- quando piove va in crisi il dislivello, ad esempio sono in tratto di salita e mi da -5%... con ovvia conseguenza che alla fine sballa l'aumento/diminuzione di altitudine</p><p></p><p>Qualcuno ha dritte da darmi? Sono condannato a portare in assistenza?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilbe, post: 5209670, member: 62065"] Funzionava tutto benissimo... 3 settimane fa ho fatto la "cazzata" di aggiornare al firmware 3.50 (mi segnalava che c'era l'aggiornamento ed ho acconsentito). Ora riscontro due problemi (uno più grave): - (grave) il Bluetooth non funziona più. Il galaxy non lo vede più, ho provato in tutti i modi ma nulla; non è un problema del telefonino perché ho provato ad associare (al telefonino) altri dispositivi e con quelli non ho problemi. Non si vede proprio più il 510 tra i dispositivi collegabili - quando piove va in crisi il dislivello, ad esempio sono in tratto di salita e mi da -5%... con ovvia conseguenza che alla fine sballa l'aumento/diminuzione di altitudine Qualcuno ha dritte da darmi? Sono condannato a portare in assistenza? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso