Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 5250099" data-attributes="member: 2116"><p>NON metto in dubbio le tue esperineze, ma cmq vorrei spezzare una lancia per il 510, a me il GPS funziona pur troppo bene ! uscendo dal posrtone dicasa faccio un metro e prende subito il segnale, e quelora lo perda nel giro che faccio, lo ripernde immediatamente, insommas enza nessuna perdita di dati, e devo dire pure preciso, confrontando la velocità con i miei amici, sarà ma non posso che aprlar bene del mio Garmin, anche se i difetti che molti denunciano, a volte condivisi anche da me, sono inspiegabili <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 5250099, member: 2116"] NON metto in dubbio le tue esperineze, ma cmq vorrei spezzare una lancia per il 510, a me il GPS funziona pur troppo bene ! uscendo dal posrtone dicasa faccio un metro e prende subito il segnale, e quelora lo perda nel giro che faccio, lo ripernde immediatamente, insommas enza nessuna perdita di dati, e devo dire pure preciso, confrontando la velocità con i miei amici, sarà ma non posso che aprlar bene del mio Garmin, anche se i difetti che molti denunciano, a volte condivisi anche da me, sono inspiegabili o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso