Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="Ed0964" data-source="post: 5344775" data-attributes="member: 12897"><p>Problema con batteria scarica</p><p>--</p><p>Oggi sono uscito senza accorgermi che la batteria era quasi scarica</p><p>Dopo circa 1h e 20 min il 510 si è spento</p><p>Al rientro dopo averlo caricato, al riavvio mi ha chiesto lingua, sistema metrico, età peso ecc. </p><p>Poi mi sono accorto che non solo non aveva salvato il giro di oggi, ma avevo perso profili bici, profili attività e totali: insomma tutte le personalizzazioni!!! [emoji19]</p><p>Mi domando: ho sempre salvato tutto su GC. </p><p>C'è un modo di ripristinare tutto senza dover intervenire manualmente sul dispositivo?</p><p>Non c'&#279; una sorta di backup automatico delle impostazioni su GC?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ed0964, post: 5344775, member: 12897"] Problema con batteria scarica -- Oggi sono uscito senza accorgermi che la batteria era quasi scarica Dopo circa 1h e 20 min il 510 si è spento Al rientro dopo averlo caricato, al riavvio mi ha chiesto lingua, sistema metrico, età peso ecc. Poi mi sono accorto che non solo non aveva salvato il giro di oggi, ma avevo perso profili bici, profili attività e totali: insomma tutte le personalizzazioni!!! [emoji19] Mi domando: ho sempre salvato tutto su GC. C'è un modo di ripristinare tutto senza dover intervenire manualmente sul dispositivo? Non c'ė una sorta di backup automatico delle impostazioni su GC? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso