Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 5925777" data-attributes="member: 36066"><p>Mai un solo problema fino ad ora.</p><p>La scorsa settimana si è spento mentre mi allenavo perché ho dimenticato di ricaricarlo.</p><p>Da lì il dramma.</p><p>Si è totalmente resettato e non mi caricava più le pagine di allenamento. Ogni dato che inserivo si perdeva.</p><p>Quindi ho fatto un master reset e adesso funziona bene.</p><p>Tuttavia appena provo ad associare con Connect, dopo qualche secondo si disconnette per cui non riesco a caricare gli allenamenti.</p><p>Per di più provando a caricare via USB purtroppo la periferica non viene riconosciuta quindi non posso né aggiornare il firmware ne scaricare o dati.</p><p>Cosa posso fare?</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 5925777, member: 36066"] Mai un solo problema fino ad ora. La scorsa settimana si è spento mentre mi allenavo perché ho dimenticato di ricaricarlo. Da lì il dramma. Si è totalmente resettato e non mi caricava più le pagine di allenamento. Ogni dato che inserivo si perdeva. Quindi ho fatto un master reset e adesso funziona bene. Tuttavia appena provo ad associare con Connect, dopo qualche secondo si disconnette per cui non riesco a caricare gli allenamenti. Per di più provando a caricare via USB purtroppo la periferica non viene riconosciuta quindi non posso né aggiornare il firmware ne scaricare o dati. Cosa posso fare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 510
Alto
Basso