Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 520 plus o 820?
Testo
<blockquote data-quote="nasone111" data-source="post: 6186392" data-attributes="member: 53028"><p>Sì confermo la mia scelta. Ancora lo devo testare bene. Ma dopo 1 settimana sono comunque soddisfatto. Ho notato che però in modalità navigazione se passi da una pagina all'altra di continuo nel momento in cui vai a rimettere la mappa ci mette qualche secondo per caricarla a video. Niente di trascendentale. Magari il 1030 avendo un processore più potente riesce a fare meglio ma rimane sempre troppo enorme da mettere su una bici (soprattutto mtb). Il 520 plus non so ma mi sa che sarà più o meno la stessa cosa.</p><p>Dell'820 mi piace il sensore automatico luminosità, che sicuramente incide sulla batteria ma nelle giornate particolarmente assolate quando passi dalle zone luminose a quelle buie ombreggiate dei boschi, almeno rende leggibile il computerino.</p><p>Alla fine però è solo una quwstione di gusti personali. 820 solo per un caso fortuito a basso costo, sennò avrei optato comunque per il 520+ (che era già in ordine)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nasone111, post: 6186392, member: 53028"] Sì confermo la mia scelta. Ancora lo devo testare bene. Ma dopo 1 settimana sono comunque soddisfatto. Ho notato che però in modalità navigazione se passi da una pagina all'altra di continuo nel momento in cui vai a rimettere la mappa ci mette qualche secondo per caricarla a video. Niente di trascendentale. Magari il 1030 avendo un processore più potente riesce a fare meglio ma rimane sempre troppo enorme da mettere su una bici (soprattutto mtb). Il 520 plus non so ma mi sa che sarà più o meno la stessa cosa. Dell'820 mi piace il sensore automatico luminosità, che sicuramente incide sulla batteria ma nelle giornate particolarmente assolate quando passi dalle zone luminose a quelle buie ombreggiate dei boschi, almeno rende leggibile il computerino. Alla fine però è solo una quwstione di gusti personali. 820 solo per un caso fortuito a basso costo, sennò avrei optato comunque per il 520+ (che era già in ordine) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 520 plus o 820?
Alto
Basso