Buongiorno a tutti, sto vedendo su subito comparire diversi annunci di Garmin 530 usati a prezzi molto allettanti.
Garmin Edge 530/senza sfumature/con supporto https://www.subito.it/biciclette/ga...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Ho provato a contattare questo venditore, alla richiesta di farmi inviare un video mi ha risposto che subito non lo permette, ma dopo il pagamento me lo manderebbe... Truffa o mi sfugge qualcosa?!
Garmin Edge 530/senza sfumature/con supporto https://www.subito.it/biciclette/ga...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Ho provato a contattare questo venditore, alla richiesta di farmi inviare un video mi ha risposto che subito non lo permette, ma dopo il pagamento me lo manderebbe... Truffa o mi sfugge qualcosa?!