garmin 810 nessun pregio

alex62

Novellino
30 Marzo 2016
6
0
Visita sito
Bici
mtb
Saluti ho provato il garmin 810 con varie mappe vari percorsi nonostante l'impegno ho collezionato solo delusioni.Le più divertenti sono le indicazioni indecifrabili quando arrivo ad una svolta sul dispay compaiono freccette comiche non alla mia portata cerebrale.Si blocca spesso non ricalcola il percorso
la traccia è piccolissima di nessun aiuto.La parte cartografica la ritengo inservibile lo uso come semplice ciclocomputer e quello va bene peccato i soldi spesi.Ho fatto prove con un navigatore di un mio amico stesso risultato è possibile che io sia impedito non voglio pensare che garmin produca e venda cose del genere ci sarà una spiegazione.Se qualcuno mi dà qualche speranza quando viene a cuneo vino assicurato.saluti
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Io ho un più modesto Garmin touring plus a cui ho installato la Trekmap Italia v4 Pro. Ovviamente lo schermo è piccolo e questo comporta delle limitazioni, ma per il resto funziona molto bene, anche in modalità navigatore non nulla di che lamentarmi. Mi sembra strano che il tuo più sofisticato 810 funzioni così male.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 

alex62

Novellino
30 Marzo 2016
6
0
Visita sito
Bici
mtb
Ciao grazie per la risposta,io ho installato le mappe openmtbmap ho scaricato alcuni percorsi da internet dove sbaglio? Inizio i percorsi senza problemi mi perdo strada facendo e mi girano...forse se compro le mappe originali va tutto meglio, costano troppo per me. Saluti
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ciao grazie per la risposta,io ho installato le mappe openmtbmap ho scaricato alcuni percorsi da internet dove sbaglio? Inizio i percorsi senza problemi mi perdo strada facendo e mi girano...forse se compro le mappe originali va tutto meglio, costano troppo per me. Saluti
La Trekmap v4 Italia l'ho pagata 149 euro che sono circa 50 euro in meno della versione precedente

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk