Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 830 e Strava
Testo
<blockquote data-quote="Sonnybarnet" data-source="post: 7163673" data-attributes="member: 162356"><p>Buonasera bitumari</p><p>Ripropongo la mia domanda in questa sezione.</p><p>Ho da pochi giorni acquistato un Garmin Edge 830 e dopo aver caricato in automatico le attività su Strava mi sono reso conto che il dato relativo alla velocità massima rilevato dal Garmin non coincide affatto con quello dell'attività caricata su Strava. La differenza è notevole, in alcuni giri anche di 20 km/h. Tutti gli altri dati invece coincidono perfettamente.</p><p>Non mi spiego il motivo di tale differenza visto che io prima del giro non attivo nè Strava nè il Gps del telefono, quindi Strava dovrebbe copiare esattamente l'attività registrata dal Garmin .</p><p>Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente? e se sapete ci sono delle cose che potrei fare per allineare i due dati?</p><p>Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche dritta...... ciaooooo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sonnybarnet, post: 7163673, member: 162356"] Buonasera bitumari Ripropongo la mia domanda in questa sezione. Ho da pochi giorni acquistato un Garmin Edge 830 e dopo aver caricato in automatico le attività su Strava mi sono reso conto che il dato relativo alla velocità massima rilevato dal Garmin non coincide affatto con quello dell'attività caricata su Strava. La differenza è notevole, in alcuni giri anche di 20 km/h. Tutti gli altri dati invece coincidono perfettamente. Non mi spiego il motivo di tale differenza visto che io prima del giro non attivo nè Strava nè il Gps del telefono, quindi Strava dovrebbe copiare esattamente l'attività registrata dal Garmin . Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso inconveniente? e se sapete ci sono delle cose che potrei fare per allineare i due dati? Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche dritta...... ciaooooo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin 830 e Strava
Alto
Basso