Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin connect con braccialetto
Testo
<blockquote data-quote="scratera" data-source="post: 6101440" data-attributes="member: 89854"><p>...ebbene si da oggi stò giocherellando con questo nuovo giocattolo che dal primo impatto mi ha stupito per la sua compattezza e comodità ....completamente configurabile o da garmin connect o da garmin express...oltre che dal suo minuscolo schermo...tasti completamente assenti a partire dal pulsante di accensione inesistente ma dotato a primo impatto da un touch veramente funzionale...non ho ancora provato la reattività con uso di guanti ...dopo 24 ore di uso con BT e cardio accesi solo un 10% di consumo ...pulsazioni rilevabili anche da altri garmin con la possibilità di eliminare quindi la fascia cardio nel bene e nel male...messaggi e avvisi di chiamata visualizzabili al polso...schermo anche se a colori....o meglio basato su 6 colori base. ....accoppiato al mio etrex la frequenza cardiaca veniva visualizzata con un attimo di ritardo sui dati mostrati dallo schermo del vivosport...nota strana i primi 3 minuti non ne voleva sapere di salire sopra i 120 battiti per poi come per magia si è stabilizzato sui 150-165 battiti per tutta la salita...però c'è un però o trasmette i dati cardio tramite HR Broadcast e in questo caso la schermata che mostra resta fissa sulle pulsazioni istantanee o registra l'attività con gps acceso e in questo caso è possibile solo scorrere le 5 paginette di dati riguardante quell'attività avviata....posso anche capirlo e effetivamente pensandoci a mente lucida sarebbe inutile...o trasmetto i dati a un garmin che già sta registrando il giro o registro il giro ed è inutile che trasmettere il dato cardio che viene già registrato dalla traccia...</p><p>....veniamo al segnale gps...devo ammettere che non è velocissimo ad agganciare il segnale...e finche il campo gps non conferma il segnale non è possibile avviare un'attività e quindi la registrazione della traccia...registrazione che avviene in maniera automatica e che in campo aperto non ha nulla da invidiare alla traccia registrata da un etrex...e finche si rimane in posizione attimale la registrazione mi ha stupito per precisione... quando il cielo non è più in vista...in mezza ad un centro abitato in questo caso in un centro storico con strade strette e abitazioni che coprono l'acquisizione va a fagiani ma anche l'etrex ha le sue belle difficoltà a registrare il giusto</p><p>...i dati traccia originali hanno il dato cardio se attivo ma manca completamente il dato quota che viene applicato da garmin connect una volta caricata l'attivita anche se la correzzione è completamente errata in eccesso....e viene salvata nella cartella ACTIVITY del giocattolo....</p><p>....ho allegato un archivio con la traccia registrata dall'etrex...la traccia originale del vivosport e la traccia salvata da connect per un confronto...</p><p>...personalmente in caso di emerganza e per giri brevi di allenamneto a mio giudizio è un giocattolino che ha il suo perchè...con una discreta qualità di registrazione....che se consideriamo le dimensioni ridottissime ritengo un ottimo risultato....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scratera, post: 6101440, member: 89854"] ...ebbene si da oggi stò giocherellando con questo nuovo giocattolo che dal primo impatto mi ha stupito per la sua compattezza e comodità ....completamente configurabile o da garmin connect o da garmin express...oltre che dal suo minuscolo schermo...tasti completamente assenti a partire dal pulsante di accensione inesistente ma dotato a primo impatto da un touch veramente funzionale...non ho ancora provato la reattività con uso di guanti ...dopo 24 ore di uso con BT e cardio accesi solo un 10% di consumo ...pulsazioni rilevabili anche da altri garmin con la possibilità di eliminare quindi la fascia cardio nel bene e nel male...messaggi e avvisi di chiamata visualizzabili al polso...schermo anche se a colori....o meglio basato su 6 colori base. ....accoppiato al mio etrex la frequenza cardiaca veniva visualizzata con un attimo di ritardo sui dati mostrati dallo schermo del vivosport...nota strana i primi 3 minuti non ne voleva sapere di salire sopra i 120 battiti per poi come per magia si è stabilizzato sui 150-165 battiti per tutta la salita...però c'è un però o trasmette i dati cardio tramite HR Broadcast e in questo caso la schermata che mostra resta fissa sulle pulsazioni istantanee o registra l'attività con gps acceso e in questo caso è possibile solo scorrere le 5 paginette di dati riguardante quell'attività avviata....posso anche capirlo e effetivamente pensandoci a mente lucida sarebbe inutile...o trasmetto i dati a un garmin che già sta registrando il giro o registro il giro ed è inutile che trasmettere il dato cardio che viene già registrato dalla traccia... ....veniamo al segnale gps...devo ammettere che non è velocissimo ad agganciare il segnale...e finche il campo gps non conferma il segnale non è possibile avviare un'attività e quindi la registrazione della traccia...registrazione che avviene in maniera automatica e che in campo aperto non ha nulla da invidiare alla traccia registrata da un etrex...e finche si rimane in posizione attimale la registrazione mi ha stupito per precisione... quando il cielo non è più in vista...in mezza ad un centro abitato in questo caso in un centro storico con strade strette e abitazioni che coprono l'acquisizione va a fagiani ma anche l'etrex ha le sue belle difficoltà a registrare il giusto ...i dati traccia originali hanno il dato cardio se attivo ma manca completamente il dato quota che viene applicato da garmin connect una volta caricata l'attivita anche se la correzzione è completamente errata in eccesso....e viene salvata nella cartella ACTIVITY del giocattolo.... ....ho allegato un archivio con la traccia registrata dall'etrex...la traccia originale del vivosport e la traccia salvata da connect per un confronto... ...personalmente in caso di emerganza e per giri brevi di allenamneto a mio giudizio è un giocattolino che ha il suo perchè...con una discreta qualità di registrazione....che se consideriamo le dimensioni ridottissime ritengo un ottimo risultato.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin connect con braccialetto
Alto
Basso