Garmin Connect e Garmin Express

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ho provato e sembra funzionare. Provato su Android con Chrome...
 

pimo76

Pignone
16 Febbraio 2009
298
50
Visita sito
ciao a tutti,
mi sono accorto che quando vado a vedere il grafico della velocità mettendo come riferimento la distanza anziche il tempo spesso non riconosce la velocità come da grafico sottostante. a qualcun altro succede? a cosa è dovuto? su strava ad esempio non mi da questo problema.
 

wshumi

Novellino
1 Novembre 2007
27
1
Visita sito
Buonasera, vorrei sapere come mai non si caricano i segmenti strava nel mio edge 1000. Vado su strava (sono premium) trovo il segmento lo metto nei segmenti preferiti, poi sincronizzo co garmin express, accendo il Garmin vado in segmenti e non trovo nulla.Sapete dirmi cosa sbaglio ? Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno,scusate ma per azzerare km totali su garmin connect
come si procede.grazie

Non ci ho mai guardato, ma credo proprio che non sia possibile.
Sarebbe contrario all'idea stessa di tenere un diario. Dato che posso vedere i chilometri fatti per anno, mese, settimana o tra data e data, che senso avrebbe azzerarli? Posso capire al limite di azzerarli sullo strumento per vedere rapidamente i chilometri percorsi che so dal 1 Gennaio.

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)



Non lo so. L'unica cosa a cui riesco a pensare e' che ne hai gia' troppi nello strumento. Se non sbaglio il massimo sono 100 o forse anche meno.


carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Grazie,intendevo azzerare i km che appaiono dove c'è la figura del mio garmin>!!
poi nel calendario annuoale NO,quelli rimangono

Non e' che potresti i postare un'immagine? Io non riesco a capire a cosa ti riferisci.

Dove io ho le immagini dei miei Garmin e' in Dispositivi, e li' non ho trovato nessuna indicazione dei chilometri percorsi con quello strumento.

carlo
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
In questi giorni sono in montagna e ho fatto due passi... Caricata l'attività su Connect tutto Ok ma dopo aver modificato il nome dall'app si sono modificati in automatico alcuni parametri, in particolare il tempo totale è diventato uguale al tempo in movimento e quindi anche la velocita e il passo sono diventati uguali sia normale che in movimento.

Potreste verificare se succede anche a voi? Dopo aver modificato il nome aspettate un po' e rifare la sincronizzazione, poi aspettate ancora e rifarela.
 

beppebike63

Novellino
5 Gennaio 2017
2
0
Visita sito
Bici
Trek
Scusate, ma ho appena iniziato a scrivere nel forum.
La mia precedente voleva allacciarsi a quanto scritto da "Il pirata è vivo" .
Ho un Garmin 810 e non riesco a fare i totali dell'anno. Ancor meno il dislivello.
Nemmeno nel Connect si riesce farli.
Grazie
Beppe
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ho provato dal pc a settare su GC in "obiettivi" i km mancanti al cambio copertoncini, tanto per vedere come funzionava la schermata.
Ebbene dopo alcune uscite questa è sempre ferma sullo zero. I km non vanno a scalare insomma. Avete idea di come far funzionare la cosa?
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

E' molto pignolo sul tipo di attività, se setti "ciclismo" e le uscite sono registrate come "ciclismo su strada" non vedrai mai niente.
L'idea non sarebbe male, ma trovo troppo limitante la scelta del periodo. 7 Giorni, 30 giorni, 1 mese, 1 anno. Per avere valore per me dovrei poter fissare oltre la data di inizio anche la data di fine.

carlo
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.681
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8

Fatto, grazie!