Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Testo
<blockquote data-quote="Garian" data-source="post: 4725841" data-attributes="member: 33221"><p>Corrispondenza con Assistenza garmin</p><p></p><p><strong>1 Messaggio</strong></p><p>Buonasera, Ho un problema con il caricamento di un'attività su garmin Connect. file lo carico senza problemi su ST3 e anche su Training Center... Quale potrebbe essere il problema? Saluti Pierpaolo</p><p></p><p><strong>risposta Garmin</strong></p><p>Gentile Cliente,</p><p> </p><p>La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.</p><p> </p><p> </p><p>Purtroppo a questo punto il file dell'attività potrebbe essere corrotto, non è possibile riprisitnarlo e recuperare l'attività.</p><p>Le suggerisco di cancellarla</p><p> </p><p>Per ulteriori informazioni restiamo a Sua disposizione </p><p></p><p>Cordiali Saluti,</p><p></p><p><strong>2° messaggio</strong></p><p>Buonasera</p><p></p><p>intanto la ringrazio per la cortese risposta, MA se il file fosse corrotto, non dovrebbe riscontrare problemi sia con altri SW che anche i fase di visualizzazione nel cronologia del mio EDGE500? (dove tutti i dati dell'attività incriminata vengono visualizzati correttamente)</p><p></p><p>Potrebbe essere che, temporaneamente, questa attività vada in conflitto con Garmin Connect?</p><p></p><p>Mi perdoni per l'insistenza,</p><p></p><p>saluti,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Garian, post: 4725841, member: 33221"] Corrispondenza con Assistenza garmin [B]1 Messaggio[/B] Buonasera, Ho un problema con il caricamento di un'attività su garmin Connect. file lo carico senza problemi su ST3 e anche su Training Center... Quale potrebbe essere il problema? Saluti Pierpaolo [B]risposta Garmin[/B] Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin. Purtroppo a questo punto il file dell'attività potrebbe essere corrotto, non è possibile riprisitnarlo e recuperare l'attività. Le suggerisco di cancellarla Per ulteriori informazioni restiamo a Sua disposizione Cordiali Saluti, [B]2° messaggio[/B] Buonasera intanto la ringrazio per la cortese risposta, MA se il file fosse corrotto, non dovrebbe riscontrare problemi sia con altri SW che anche i fase di visualizzazione nel cronologia del mio EDGE500? (dove tutti i dati dell'attività incriminata vengono visualizzati correttamente) Potrebbe essere che, temporaneamente, questa attività vada in conflitto con Garmin Connect? Mi perdoni per l'insistenza, saluti, [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Connect e Garmin Express
Alto
Basso